Media
Olip Italia diventa partner del progetto Sporty di Cantelli Editore
Olip Italia, una delle più importanti
realtà del footwear italiano, ha scelto e firmato con Cantelli
Editore un accordo di Sporty Partner, il progetto di comunicazione
ideato dall'editrice bolognese e commercializzato dalla sua concessionaria di
pubblicità Trends&Words.
Il Sistema di comunicazione denominato "Sporty Partner" include tutte le testate sportive di Cantelli Editore (calcio, basket, ciclismo, mountain bike, rugby, windsurf, kite) e i relativi eventi. Dà quindi accesso a un target mensile di 4 Milioni di praticanti sportivi che, indipendentemente dalla disciplina praticata, condividono uno stesso stile di vita.
Per questo Sporty Partner è stato scelto per comunicare la nuova scarpa di Olip Italia: ThRS1 by Airstep, che deve il suo nome alla termo regolazione del piede che la caratterizza, da cui l'acronimo che sta per Thermal Regulating System. La nuova ThRS1 by Airstep è una calzatura, perciò, caratterizzata da una straordinaria leggerezza e dotata di una massima comodità.
Del progetto Sporty Partner fanno già parte Kia Motors, Sda Express courier, Olympian's. Olip Italia sarà legata al brand Sporty per 10 mesi (fino a dicembre 2006) e potrà avvalersi, in modo coordinato, di diversi strumenti di comunicazione, tra i quali pubblicità tabellare, redazionali, presenza ad eventi sportivi, ecc... che gli consentiranno di raggiungere un target di oltre 4 milioni di lettori al mese.
L'acquisizione della qualifica di Sporty Partner garantisce inoltre una costante visibilità sul colophon di tutte le testate Sporty, in posizione di rigore, con oltre 200 uscite l'anno. Le caratteristiche di Sporty Partner sono visibili al sito www.sportynet.it , mentre la ThRs1 al sito www.olip.it.