UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Media

Per Mf Fashion un numero speciale dedicato a Pitti Immagine Uomo

Mf Fashion festeggia l'apertura della settantunesima edizione di Pitti Immagine Uomo con un numero speciale di 60 pagine (28 + 32 di carta patinata), in edicola  mercoledì 10 gennaio.

Il quotidiano diretto da Fabiana Giacomotti è il primo in Italia ad utilizzare la sovracopertina con battente, dedicata ad alcuni tra i grandi sarti italiani e inglesi, in linea con uno dei temi principali della manifestazione che si apre, appunto, mercoledì 10 gennaio a Firenze: lo stile british dei sarti di Savile Row. Tra i personaggi in copertina, Gildo Zegna e Richard Anderson, Carlo Brandelli e Alfredo Pevarello, Gianluca Isaia e Maurizio Corneliani. Lo speciale, inoltre, mette a confronto l'eleganza sartoriale inglese con quella made in Italy, approfondendo anche temi quali l'evoluzione dello stile e dei materiali, e la diversificazione nel settore della cosmetica di alcuni tra i marchi presenti alla manifestazione, oltre a riportare analisi, previsioni e contenuti esclusivi.

Fra le anticipazioni, i dati sulla pubblicità: sportswear batte per la prima volta l'abbigliamento moda donna nel 2006. Secondo i valori netti analizzati ed espressi da Pambianco strategie d'impresa sugli investimenti pubblicitari del settore, l'abbigliamento sportivo ha speso 88 milioni di euro (+19%) contro i 77 dell'abbigliamento femminile (+16,5%). Sono comunque in crescita tutti i segmenti del settore, dalle calzature (+12,6%, a 59 milioni) ai gioielli (+11%, a 51 milioni), per un totale di 470 milioni circa.

Nella sezione dedicata alla guida del Pitti, tutto quanto riguarda gli eventi e le novità della manifestazione, tra cui le new entry quali il neonato brand Fiat 500, il marchio sportswear Musem e la prima collezione di abbigliamento Dunhill.

Mf Fashion non si limita a coprire solamente l'inaugurazione di Pitti: il quotidiano seguirà in un modo puntuale e molto approfondito la manifestazione con altri due numeri interamente dedicati, rispettivamente di 20 e di 24 pagine, in edicola l'11 e il 12 gennaio. Tra i contenuti, il sondaggio realizzato tra gli espositori del Pitti che ha decretato gli uomini più eleganti d'Italia (pubblicato giovedì 11) e il nuovo dizionario dell'uomo, che riporta tutto quanto deve sapere nel 2007: dalla moda alla cultura alle tendenze in atto.

L'edizione speciale di Mf Fashion in carta patinata è realizzata interamente in doppia lingua, in italiano e in inglese.