Media

Per Natale Discovery Italia 'addobba a festa' i suoi canali

Fino al 6 gennaio, tutti i canali in chiaro del gruppo  (Real Time, Deejay Tv, Dmax, Focus, Giallo, K2 e Frisbee) presenteranno un tema natalizio in linea con l’identità dei canali stessi. In aggiunta, ci sarà anche la collaborazione tra Benedetta Parodi e Costantino Della Gherardesca, protagonisti di alcuni bumper da 10 secondi.
Nell’attesa del Natale, Discovery Italia addobba a festa Real Time, Deejay Tv, Dmax, Focus, Giallo, K2 e Frisbee. 

Fino al 6 gennaio, tutti i canali in chiaro del gruppo presenteranno un tema natalizio in linea con l’identità dei canali stessi. 

A rallegrare il countdown, anche la collaborazione di due personaggi d’eccezione, protagonisti di bumper da 10’’: Benedetta Parodi e Costantino Della Gherardesca.
 
Su Real Time la protagonista è Benedetta Parodi, che interpreta il suo personale Calendario dell’Avvento, mostrando la sua versione di alcune delle tradizioni natalizie più amate: dal Presepe alla scelta dei regali, dalla preparazione dei dolci all’allestimento della tavola. 

Il Natale di Deejay Tv è firmato da Della Gherardesca, che impacchetterà regali fuori dal comune fino al 24 dicembre, e dopo Santo Stefano ne scarterà di altrettanto indesiderati.
 
Su Dmax irrompe il 'Natale-zombie', in vista del debutto dell’attesa serie tv Z-Nation il 4 gennaio, attraverso animazioni e divertenti gag con gli zombie come protagonisti. 

Anche Dplay non si farà sfuggire il clima festivo, presentando una sezione dedicata al meglio delle produzioni Discovery Italia, come Unti e Bisunti, Bake Off, il Boss delle Cerimonie e Boats, per vedere e rivedere in famiglia i contenuti più belli.


AR