Media
Per RTL palinsesto tutto nuovo da settembre
Tra le novità il grande ritorno di Fernando Proce in 'La Famiglia', Francesco Facchinetti e Valeria Benatti in 'W l’Italia', Angelo Baiguini con Nicoletta in 'Password'.
Dalle 11 alle 13 , dal lunedì al giovedì sarà Francesco Facchinetti (nella foto) a fare coppia con Valeria Benatti per 'W l’Italia' mentre 'W l’Italia No Problem' sarà dal venerdì alla domenica sempre con Charlie Gnocchi ed Alessandro Greco. Dalle 13 alle 15 appuntamento con Amadeus e il Conte Galè in 'Miseria e Nobiltà', alle 17 invece ci saranno Angelo Baiguini con Nicoletta per 'Password' fino alle 19.
La sera di Rtl 102.5 comincia con Fabrizio Ferrari che farà coppia con Laura Ghislandi dalle 21 alle 23 in 'Suite 102.5' e dall’1 alle 3 dal lunedì al giovedì Federico Vespa e Myriam Fecchi saranno insieme per 'Onorevole DJ di Notte'.
Dal venerdì alla domenica Andrea De Sabato e Angelo Di Benedetto condurranno 'Nessun Dorma' dalle 24 alle 3 seguiti da Silvia Annichiarico e Nino Mazzarino con 'Ma La Notte No' dalle 3 alle 6. Il sabato e la domenica saranno Alex Peroni e Gigio D’Ambrosio a condurre 'Music Drive' dalle 13 alle 15 e dalle 19 alle 21 la conduzione di 'Shaker' sarà affidata a Carlo Elli.
SP

