
Media
Publicis Media, analisi ascolti tv. Il 4 luglio vince la musica del Wind Summer Festival su Canale5 con 3 milioni di spettatori a il 16.8% di share
In estate la musica riscuote sempre un discreto successo: Canale5 vince il PT con 3Mio di spettatori pari al 16.8% di share grazie alla prima puntata del Wind summer festival, condotto da Alessia Marcuzzi con le due new entry Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia.
Su Rai1 ha esordito con due episodi la serie britannica The Halcyon: la serie prende il nome dall'hotel londinese a 5 stelle Halcyon, protagonista di numerose vicende, tutto durante il secondo conflitto mondiale, ed è stata vista da 2.5Mio di persone con il 12.7% di share (media 2 eps).
Tra le reti digitali Rai4 si è aggiudicata la fascia di PT con il primo film di James Bond interpretato da Pierce Brosnan: 482K AMR e 2.4% di share per Goldeneye.
Il consueto appuntamento in seconda serata con Calciomercato - L'originale su Sky Sport 3 ha raggiunto 137K appassionati per lo 0.9% di share, risultando il programma più seguito della giornata per quanto riguarda le piattaforme pay.


Elaborazioni Publicis Media su Dati Auditel

