UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Media

Radio 24 in estate trasforma Radio UP&Down in quotidiano: in onda tutti i giorni alle 18.00

Dopo il successo riscontrato nel corso della stagione invernale, riparte la versione estiva della trasmissione che si arricchisce di nuove voci: altri giovani conduttori con sindrome di Down si alterneranno al fianco di Federico e Paolo, portando ogni giorno idee, opinioni e domande, per raccontare il mondo attraverso uno sguardo ironico, libero e sorprendente.

Dopo il successo riscontrato nel corso della stagione invernale, Radio Up&Down – La trasmissione con un cromosoma in più torna su Radio 24 in una versione speciale, pensata per l’estate: dal 28 luglio al 5 settembre, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 18:00 in diretta.

Alla guida, ancora una volta, Paolo Ruffini – attore, autore, regista, produttore – e Federico Parlanti, il primo conduttore radiofonico con Sindrome di Down e, come dichiara lui stesso, il più famoso al mondo (anche perché l’unico!).

Nel corso della prima stagione, Radio Up&Down ha ospitato nomi importanti del giornalismo, dello spettacolo e della cultura, da Paolo Bonolis a Aldo Cazzullo, da Antonio Di Pietro a Bruno Bozzetto, da Marco Travaglio a Paolo Crepet, tutti pronti a confrontarsi – con intelligenza, leggerezza e autoironia – con Federico e Paolo su temi profondamente umani. Interviste che hanno conquistato anche il web, diventando virali sui social, dove hanno registrato complessivamente oltre 50 milioni di visualizzazioni totali.

La versione estiva si arricchisce di nuove voci: altri giovani conduttori con sindrome di Down si alterneranno al fianco di Federico e Paolo, portando ogni giorno idee, opinioni e domande, per raccontare il mondo attraverso uno sguardo ironico, libero e sorprendente.

Perché a Radio Up&Down non si parla di inclusione: si fa inclusione. Si scherza, si pensa, si sbanda e si ritorna in carreggiata. Si attraversa l’alto e il basso con disinvoltura. Si ragiona, si gioca, si ride insieme: mai di qualcuno, sempre con qualcuno. È questo lo stile del programma: una trasmissione leggera che prende sul serio la realtà, e la guarda senza giudizio. E Radio24 è la casa perfetta per un programma come questo, controcorrente, libero, autentico” afferma Paolo Ruffini.

E, per l’occasione, il dialogo con gli ascoltatori sarà ancora più diretto: microfoni aperti, telefonate in diretta, messaggi, interazioni continue per una conduzione partecipativa, viva, aperta al caso e alla sorpresa. L’estate porterà nuove storie e nuovi ospiti in un dialogo inedito, intimo, senza copione.