Media
Radio Italia partner ufficiale delle nazionali di volley fino ai mondiali del 2010
Radio Italia e Fipav (Federazione Italiana Pallavolo) rinnovano gli accordi di collaborazione e siglano una nuova intesa sportiva per le stagioni dal 2007 al 2010.
L'accordo vedrà Radio Italia rivestire il ruolo di radio ufficiale delle nazionali di volley e intraprendere un percorso pluriennale che la porterà fino ai prossimi campionati del mondo, in programma a Roma nel 2010.
La qualifica di Partner Media verrà estesa a tutta la Federazione all'interno delle varie aree, nei settori indoor e beach volley.
"Rinnoviamo con piacere il nostro legame con la Federazione Italiana Pallavolo - commenta Marco Pontini, direttore marketing e commerciale del Gruppo Radio Italia - che già nelle passate stagioni aveva scelto Radio Italia quale compagna ideale ed ufficiale di tutti i suoi grandi eventi. Abbracciamo un'altra disciplina sportiva che, come il calcio, è tra le più amate dal pubblico. E speriamo di portare la stessa fortuna che ha caratterizzato il nostro incontro con la nazionale di calcio campione del mondo"