Media

Radio Monte Carlo regala i Simply Red

L'emittente darà la possibilità a 8 ascoltatori di assistere ad uno dei concerti londinesi della band. A supporto dell'iniziativa è prevista una campagna affissioni (600x300 e 100x140, fermate metropolitana, paline fermata bus, poster, gonfaloni, strutture bifacciali) a Milano e Roma.

In occasione dei concerti dei Simply Red alla Royal Albert Hall di Londra, Radio Monte Carlo regalerà ai propri ascoltatori la possibilità di assistere a una serata.

La settimana precedente sulle frequenze di Radio Monte Carlo verrà data la possibilità a 8 ascoltatori di aggiudicarsi i biglietti per la data del 31 maggio. Questo il meccanismo attraverso il quale verranno regalati i biglietti: in un momento a sorpresa, all'interno del programma "The Boss", Daniele Bossari lancerà il numero verde 800.046464 e il primo ascoltatore che chiamerà riuscendo a prendere la linea si aggiudicherà un biglietto per il concerto unito a un volo a/r + pernottamento nella capitale britannica.

Radio Monte Carlo comunicherà questa attività attraverso una campagna affissioni (600x300 e 100x140, fermate metropolitana, paline fermata bus, poster, gonfaloni, strutture bifacciali) a Milano e Roma.

Su radiomontecarlo.net verrà allestita una sezione dedicata con l'approfondimento sulla carriera dei Simply Red, l'ascolto di alcuni dei suoi maggiori successi, una photogallery e diverse attività tese alla partecipazione attiva degli utenti.