UPDATE:
Italian Exhibition Group celebra 20 anni di RiminiWellness con un'edizione che si allarga coinvolgendo l'intera città con il palinsesto di eventi diffusi RiminiWellness OFFFondazione Vialli e Mauro: al via le prevendite di “My name is Luca. Ballata con Vialli”, la serata benefica a favore della ricerca e cura del cancro al pancreasDopo il successo riscosso durante la Design Week 2024, la Nacon House riapre a Milano con un concept rinnovato in collaborazione con THOMSONUniCredit rinnova per il terzo anno consecutivo il suo impegno come Title Sponsor della Wizz Air Milano MarathonBMW Italia rafforza il racconto della sostenibilità con eventi, partnership e cultura. Massimiliano Di Silvestre: "Stiamo lavorando progetti innovativi: il prossimo anno ci saranno iniziative importanti e inedite"Nasce Dst Creative, nuova unit del Gruppo Dst guidata da Silvia Franzese e dallo statement "We spark revolution through creative evolution"Successo a Firenze, Bologna e Verona per "Perfetto, Christmas Party", il tour natalizio promosso dal Gruppo Duetorrihotels in collaborazione con 'Andrea Bocelli Foundation'Milano Cortina 2026: al Castello Sforzesco la mostra “L’Italia sulla neve” celebra la storia degli sport invernaliLEGO Italia: la campagna natalizia “Scopri il gioco che fa per te” ha animato il territorio nazionale con un ricco calendario di appuntamenti che hanno unito musica e mattonciniRadio Italia Live – Il Concerto: Piazza Duomo a Milano ospiterà la nuova edizione venerdì 15 maggio 2026
Media

Radio Toscana affida la pubblicità nazionale a CNR

L'emittente ha incaricato la società, che gestisce tra l’altro la rete radiofonica nazionale CNR Radio FM, di gestire la raccolta fino a maggio 2010. Per la pubblicità locale continuerà invece ad operare la concessionaria Toscana Comunica.

Radio Toscana affida fino a maggio 2010 la raccolta della pubblicità nazionale a CNR (Gruppo PRS), società che gestisce tra l'altro la rete radiofonica nazionale CNR Radio FM e che collega, con l'informazione le grandi radio regionali italiane; mentre  della pubblicità locale continuerà a d occuparsi la concessionaria Toscana Comunica .

"Sono convinto - dice Bruno Sofia, direttore generale e consigliere delegato di CNR - che l'accordo con Radio Toscana rafforzi la capacità dei media locali di attrarre investimenti di grandi Aziende qualificando le produzioni giornalistiche nelle quali è impegnata anche Radio Toscana, oltre a promuovere iniziative in comune e rafforzare la presenza nei new media come internet oltre a produzioni giornalistiche dedicate al video e alla radio".

Radio Toscana, fin dall'inizio, si è data l'obiettivo di essere al servizio dei toscani, un riferimento concreto non solo per l'intrattenimento e il divertimento, ma anche utile, vicino alla gente nel quotidiano. Per questo la visibilità dell'emittente è continuamente aumentata, grazie alla partecipazione ad eventi di carattere nazionale e all'organizzazione di feste e incontri.

Nell'ultimo anno sono stati 40 gli avvenimenti in cui è stata coinvolta Radio Toscana raggiungendo direttamente oltre 300.000 persone. Pubblico adulto, attento e fedele: sono queste le caratteristiche più evidenti degli ascoltatori di Radio Toscana secondo quanto rilevato da Audiradio. Nel giorno medio, l'85% di chi ascolta Radio Toscana ha più di 25 anni ed il 40% sono responsabili acquisti.

'Radio Toscana, una radio una regione', è il nuovo pay off dell'emittente, una sintesi che racchiude in sé la sua mission principale: la toscanità. Alla radio, che produce 13 ore giornaliere di programmi, collaborano 20 giornalisti di cui sette corrispondenti dalle province toscane.