Media

RDS regala Lenny Kravitz

E' in onda sulle frequenze di RDS il concorso che mette in palio i biglietti per le due date italiane del tour 'Love Revolution'. La campagna stampa a suppporto dell'operazione è on air dal 24 al 28 giugno su Il Giornale e Metro.

A due anni di distanza dal suo ultimo tour mondiale, Lenny Kravitz porta in Italia il suo 'Love Revolution Tour'. Due le date italiane previste: il 13 luglio al Pistoia Blues Festival e il 14 all'Arena Civica nell'ambito del Milano Jazzin' Festival.

Gli ascoltatori di RDS avranno l'opportunità di partecipare a questo evento: dal 23 al 28 giugno, infatti, sarà on air il concorso per partecipare all'estrazione dei biglietti. Nel corso degli spazi Tournée RDS, quando andrà in onda un brano di Lenny Kravitz gli ascoltatori potranno inviare un sms al 340.4310888 con la parola 'Lenny' seguita dal nome della località per cui si vuole giocare.

A supporto di questa operazione RDS ha pianificato una campagna stampa on air dal 24 al 28 giugno sui quotidiani Il Giornale e Metro.