Media
Restyling e nuovo direttore per Vip Party
Vip Party, il mensile del Gruppo
Piscopo dedicato alle feste
dei vip, ha un nuovo direttore: si tratta di Riccardo
Signoretti
, pesarese, 34 anni,
già redattore capo centrale di Novella 2000, con un lungo curriculum nel mondo
del gossip sulla carta stampata e le emittenti radiotelevisive nazionali.
Il primo numero a sua firma uscirà lunedì 20 febbraio al prezzo di 1,90 euro con una tiratura di lancio di 100mila copie . La rivista sarà presentata in anteprima durante una grande festa ad inviti che si svolgerà sempre il 20 febbraio al "Must" di Milano.
Negli ultimi mesi, Signoretti ha progettato un radicale restyling della rivista, che vedrà la luce proprio con il numero del 20 febbraio. La grafica di Vip Party è stata infatti aggiornata e resa più moderna, intrigante e divertente. Il formato della rivista è ora di 200 x 275 mm e la foliazione di 96 pagine.
Novità anche per i contenuti. La rivista vuole accompagnare i lettori nel mondo delle star passando dalle feste esclusive e dai maggiori eventi mondani in Italia e all'estero. "È la chiave di accesso più glamour", conferma Signoretti, "e un obiettivo attento può scoprire nuovi amori e vecchi rancori, amici e nemici, sorrisi sinceri e baci di circostanza". Il nuovo Vip Party presenterà ampi reportage dalle feste più "in" ed interviste esclusive con i vip più in vista.
"Con l'uscita del nuovo Vip Party, intendiamo iniziare il rilancio delle nostre riviste dedicate al gossip, tra cui figurano anche il settimanale Vip ed il mensile Vip Mese", ha dichiarato l'editore Fabio Piscopo. "Riteniamo di poter giocare un ruolo più importante in questo settore, che recentemente ha già visto numerose novità editoriali, ma anche una crescente attenzione dei lettori". Il nuovo Vip Party viene realizzato in service dallo Studio Mudita di Milano. La pubblicazione è stata affidata alle Edizioni Jolly di Roma, una editing romana che realizza riviste per il Gruppo Piscopo e di cui lo stesso Gruppo ha una partecipazione.
La raccolta pubblicitaria è curata dalla concessionaria Empire di Milano.