Media
Sipra presenta lunedì il palinsesto dei Mondiali di Calcio 2006
Il nuovo palinsesto Rai per i mondiali di calcio 2006 sarà presentato a Milano, lunedì 6 marzo, da Fabrizio Maffei, direttore di Rai Sport, e da Mario Bianchi, amministratore delegato di Sipra. Per Rai e Sipra, il 2006 dello sport si è aperto all'insegna di importanti successi di ascolti a partire dalle Olimpiadi invernali di Torino appena concluse, in attesa del debutto della Formula 1 il prossimo 12 marzo.
Un contesto positivo, quindi, che farà da sottofondo alla serata di lunedì 6 marzo a Milano. L'evento sarà dedicato alla scoperta del nutrito palinsesto in programma per la calda stagione dei mondiali di calcio 2006 e che sarà caratterizzato da una curiosa iniziativa che saprà coinvolgere con simpatia il grande pubblico di clienti, agenzie e media presenti.
Ospiti della serata, grandi campioni che hanno scritto la storia del calcio italiano come Marco Tardelli e Sandro Mazzola. L'appuntamento è per lunedì 6 marzo a Milano, presso la Pelota di Via Palermo 10, alle ore 18.30. Il palinsesto mondiali di calcio 2006 sarà presentato anche a Roma il prossimo 9 marzo, presso l'Hotel Westin Excelsior, Via Veneto 125, con inizio alle ore 19.00