UPDATE:
Leerdammer protagonista a Milano con l'evento “Leet’s Summer” di H48. Bardon: "Dalla tv all'experience live, così raccontiamo l'irresistibilità del brand. Budget in linea, con focus su digital, social e creator per parlare a Millennial e Gen Z"ALL, porta in vetta la brand experience Coca-ColaMartini Aperitivo Line: un tram storico di Milano diventa una brand experience itinerante firmata IGPDecaux, The Fair Play e OMDAl via Cannes Lions 2026 con 20.050 candidature (-25,5%). Per l'Italia 297 entries (- 32% vs 2025). Cresce la partecipazione dei brand (400) e delle sigle indipendenti (un terzo delle iscrizioni). Nuovi standard per garantire credibilità e integritàCannes Lions 2026 si apre con 51 shortlist per l'Italia e Heineken ancora protagonista. 45 sono di LePub, 2 di Ogilvy per Ikea, 1 di Leo per McDonald's e 3 di GucciDigital Angels celebra 15 anni di attività con 28,8 milioni di euro di fatturato 2025 (+80% sul ‘24) e oltre 40 milioni di euro di investimenti media gestiti. Per il 2026 previsti un ulteriore +30% e 50 milioni di euro di businessMercato media globale: nel 2025 investimenti a 478 miliardi di dollari. Il digitale vola al 57% dei billings complessivi, mentre i grandi gruppi ridisegnano gli equilibri mondiali secondo il report COMvergenceVenezia punta sul turismo congressuale: istituzioni e operatori uniti per una crescita qualitativa della destinazione Websolute racconta al WMF l’AI che accelera contenuti, UX e marketingCristiano Ronaldo è il nuovo Global Brand Ambassador di Dreame
Media

Sipra presenta lunedì il palinsesto dei Mondiali di Calcio 2006

Il nuovo palinsesto Rai per i mondiali di calcio 2006 sarà presentato a Milano, lunedì 6 marzo, da Fabrizio Maffei, direttore di Rai Sport, e da Mario Bianchi, amministratore delegato di Sipra. Per Rai e Sipra, il 2006 dello sport si è aperto all'insegna di importanti successi di ascolti a partire dalle Olimpiadi invernali di Torino appena concluse, in attesa del debutto della Formula 1 il prossimo 12 marzo.

Un contesto positivo, quindi, che farà da sottofondo alla serata di lunedì 6 marzo a Milano. L'evento sarà dedicato alla scoperta del nutrito palinsesto in programma per la calda stagione dei mondiali di calcio 2006 e che sarà caratterizzato da una curiosa iniziativa che saprà coinvolgere con simpatia il grande pubblico di clienti, agenzie e media presenti.

Ospiti della serata, grandi campioni che hanno scritto la storia del calcio italiano come Marco Tardelli e Sandro Mazzola. L'appuntamento è per lunedì 6 marzo a Milano, presso la Pelota di Via Palermo 10, alle ore 18.30. Il palinsesto mondiali di calcio 2006 sarà presentato anche a Roma il prossimo 9 marzo, presso l'Hotel Westin Excelsior, Via Veneto 125, con inizio alle ore 19.00