UPDATE:
Italian Exhibition Group celebra 20 anni di RiminiWellness con un'edizione che si allarga coinvolgendo l'intera città con il palinsesto di eventi diffusi RiminiWellness OFFFondazione Vialli e Mauro: al via le prevendite di “My name is Luca. Ballata con Vialli”, la serata benefica a favore della ricerca e cura del cancro al pancreasDopo il successo riscosso durante la Design Week 2024, la Nacon House riapre a Milano con un concept rinnovato in collaborazione con THOMSONUniCredit rinnova per il terzo anno consecutivo il suo impegno come Title Sponsor della Wizz Air Milano MarathonBMW Italia rafforza il racconto della sostenibilità con eventi, partnership e cultura. Massimiliano Di Silvestre: "Stiamo lavorando progetti innovativi: il prossimo anno ci saranno iniziative importanti e inedite"Nasce Dst Creative, nuova unit del Gruppo Dst guidata da Silvia Franzese e dallo statement "We spark revolution through creative evolution"Successo a Firenze, Bologna e Verona per "Perfetto, Christmas Party", il tour natalizio promosso dal Gruppo Duetorrihotels in collaborazione con 'Andrea Bocelli Foundation'Milano Cortina 2026: al Castello Sforzesco la mostra “L’Italia sulla neve” celebra la storia degli sport invernaliLEGO Italia: la campagna natalizia “Scopri il gioco che fa per te” ha animato il territorio nazionale con un ricco calendario di appuntamenti che hanno unito musica e mattonciniRadio Italia Live – Il Concerto: Piazza Duomo a Milano ospiterà la nuova edizione venerdì 15 maggio 2026
Media

Sky rinnova la sua politica commerciale

Dal 1 luglio 2008, in concomitanza con il lancio del nuovo decoder ad Alta Definizione MySKYHD, verrà eliminato il canone di abbonamento per l'Alta Definizione. Entrerà inoltre in vigore un nuovo listino prezzi, che prevede uun incremento di costo dei pacchetti Mondo, Cinema e Sport.

A partire dal 1° luglio 2008, Sky modificherà la sua politica commerciale applicando ai pacchetti di abbonamento un nuovo listino prezzi ed eliminando il canone di abbonamento per l'Alta Definizione. Sarà inoltre lanciato MySKYHD, il decoder ad Alta Definizione che offre tutte le funzionalità del MySKY e che grazie a una capacità di 250 Gb è in grado di registrare fino a 90 ore di programmi.

Con il nuovo listino, il prezzo del pacchetto base da 40 canali rimarrà invariato a 15 euro, il pacchetto Mondo e i pacchetti premium di Cinema e Sport avranno un incremento rispettivamente di 2 e 3 euro, mentre il costo dell'offerta completa passerà da 59 a 63 euro. Scompare, invece, il canone di abbonamento di 7 euro al mese per l'Alta Definizione e, per gli abbonati ad almeno tre pacchetti, anche quello per MySKY, anch'esso finora offerto con un canone mensile di 7 euro, e per il nuovissimo MySKYHD.

Gli abbonati dovranno comunque richiedere questi servizi, ma dovranno pagare solo il costo di attivazione e installazione. Questa nuova politica commerciale renderà l'accesso alle nuove tecnologie offerte da Sky molto più conveniente, favorendo la diffusione dell'Alta Definizione e migliorando la fruibilità dell'offerta televisiva con MySKY e MySKYHD. Per chi è già abbonato a Sky, il nuovo listino prezzi entrerà in vigore a partire dal 1° settembre 2008, con l'eccezione degli abbonati che hanno pagato il loro abbonamento in una soluzione unica, per i quali l'adeguamento scatterà con il rinnovo annuale, e degli abbonati che hanno sottoscritto un abbonamento tra aprile e giugno 2008, per i quali entrerà in vigore il 1 gennaio 2009.

Le offerte e le promozioni a cui hanno aderito gli abbonati verranno mantenute fino alla scadenza concordata, mentre chi ha già sottoscritto un abbonamento all'Alta Definizione o a MySKY con almeno tre pacchetti, smetterà di pagare il relativo canone di 7 euro a partire dal 1° settembre 2008. Ogni abbonato riceverà nelle prossime settimane una lettera con il nuovo listino e con le informazioni relative al proprio abbonamento. Inoltre è già operativo un numero verde  (800.900.444) a cui rivolgersi per ogni chiarimento.