Media

'Sport&Finanza' in edicola con 'La Fiorentina'

A partire da domani, venerdì 16 febbraio, il settimanale 'Sport&Finanza', magazine italiano dedicato al mondo dello sport-business, sarà presente a Firenze in oltre 65 edicole in abbinata con la testata 'La Fiorentina' (anch'essa settimanale) al prezzo di un euro, con una diffusione di oltre 30 mila copie.

"L'abbinata con La Fiorentina è un'operazione tattica per crescere in determinate aree geografiche, come per esempio Firenze – ha dichiarato Luigi Capasso, editore di Sport&Finanza - Grazie al nostro supporto è rinata una testata ideata quando l'Acf Fiorentina militava nella C2. Tra due mesi lanceremo un'iniziativa similare anche a Napoli e stiamo progettando di sbarcare a Genova e Torino, in collaborazione con partner editoriali locali. A Firenze da domani saremo presenti con oltre 30 mila copie di diffusione con il supporto di A&G Marco".

Sport&Finanza è diffuso nelle edicole di tutta Italia in oltre 60 mila copie. 'La Fiorentina' sarà diretta da Giovanni Sighele e dai capo-redattori Marco Dell'Olio e Stefano Prizio.