Media
SportAutoMoto cambia veste. Nel trimestre raccolta a +28%
Dopo cinque anni di pubblicazioni, il settimanale SportAutoMoto cambia la grafica e il formato. In edicola tutti i martedì, il periodico edito dall'omonima società guidata da Enrico Giannelli si arricchisce di una copertina patinata e riduce leggermente il formato.
L'interno del giornale resterà sempre stampato in 4 colori in bianca e volta su carta da quotidiano migliorata, che garantisce comunque una elevata qualità di riproduzione delle fotografie e delle pubblicità.
SportAutoMoto, diretto da Carlo Cavicchi, si rivolge da sempre agli appassionati di automobilismo e motociclismo, con i resoconti delle gare mondiali e nazionali di auto e moto, nonché articoli autorevoli ed approfonditi sulle novità del mercato di serie auto e moto.
Dal 2005 la raccolta pubblicitaria è curata da Arcus Pubblicità, che ha fatto registrare una crescita del 20% rispetto all'anno precedente. Inoltre, nel primo trimestre 2006 Arcus ha già raggiunto un + 28% sul gestito del primo trimestre 2005. "L'obiettivo è quello di confermare questo trend di crescita per tutto il 2006 - spiega Maurizio Ferrian, Amministratore Delegato della concessionaria - confidando nel fatto che la nuova grafica e il cambio di formato possano garantire il definitivo salto di qualità della rivista".