UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Media

Su ESPN Classic il meglio dei Giochi Olimpici Invernali del passato

A meno di trenta giorni dall'appello della tanto attesa Olimpiade sulla neve di Torino, ESPN Classic propone ai propri telespettatori una serie di appuntamenti legati alle precedenti edizioni dei Giochi Olimpici Invernali. A cinquant'anni dall'ultima edizione italiana dei Giochi Invernali, che ebbero come teatro Cortina d'Ampezzo, lunedì 16 gennaio la produzione esclusiva "Eroi d'inverno" anticiperà il clima olimpico proponendo una carrellata di stelle internazionali del firmamento sciistico.

A seguire le memorabili imprese degli atleti medagliati ne "Il meglio di Albertville 1992": le imprese degli indimenticabili Azzurri sulle nevi della Val d'Isere. Il sogno in previsione di Torino 2006 resta quello di sfiorare, di nuovo, il tetto di 20 medaglie toccato a Lillehammer nel 1994 dalla Nazionale Italiana. Ecco allora martedì 17 gennaio la riproposizione delle imprese di Deborah Compagnoni e colleghi.

Mercoledì 18 gennaio, in apertura del pomeriggio dedicato a "Il meglio di Nagano 1998", con la messa in onda di un documentario prodotto da RAI dal titolo "Tomba la Bomba". Giovedì 19 "Il meglio di Salt Lake City" e il documentario prodotto in esclusiva da ESPN Classic "Tomba la Bomba olimpica" chiuderanno la quattro giorni di avvicinamento a Torino 2006. Il documentario, diretto e prodotto da Massimo Picone nell'ottobre 2005, è un omaggio a uno dei più grandi sciatori di tutti i tempi.