
Media
In arrivo sul canale Lei “Bambini violenti, genitori disperati” e la seconda stagione di “Piccole donne Atlanta”
Il nuovo anno di Lei (Canale SKY 129) regala storie di grande impatto emotivo con l’esordio italiano della serie “Bambini violenti, genitori disperati” e con le nuove puntate di “Piccole donne Atlanta”.
A partire dal 15 gennaio, esordirà su Lei “Bambini violenti, genitori disperati”. Al centro, le vicende della terapista Mandy Saligari che dovrà risolvere problemi relativi alla gestione di bambini indisciplinati e violenti, cercando di capire le cause del loro malessere e le dinamiche familiari che li influenzano. La dottoressa Saligari ha un’esperienza ventennale e chi si affida con fiducia ai suoi consigli ottiene in poco tempo risultati straordinari. Se i suoi i metodi possono sembrare troppo provocatori nei confronti dei genitori protagonisti, in realtà vedremo che il suo modo di fare li sprona ad esercitare al meglio il loro importante ruolo, aiutandoli a ristabilire l’armonia in famiglia.
Nei tre episodi inediti vedremo l’alternarsi di storie di grande impatto: genitori stanchi e succubi dei propri bambini del tutto fuori controllo, ragazzi aggressivi, vicende di donne che affrontano ogni giorno la faticosa sfida di accudire e di educare tutte sole i propri figli, e molto altro ancora.
Il 16 gennaio, invece, riparte su Lei “Piccole donne Atlanta” con una nuova stagione.
Le reginette “made in Atlanta”, stanno per tornare con tante nuove avventure e lo spirito dinamico e combattivo di sempre. Amanda, Andrea, Ashely, Bri, Tiffany ed Emily, con le loro forti personalità e le loro appassionanti vicende. I nuovi 14 episodi sono come sempre carichi di emozioni e colpi di scena: non mancheranno infatti litigate, scenate di gelosia, sofferenze d’amore e preoccupazioni per figli e famiglia, né tantomeno divertimento e stupore.
Novità assoluta: in qualche episodio vedremo le protagoniste in azione anche nella città di Dallas.

