Media

Telesia porta gli Europei ai viaggiatori

La tv degli aeroporti della società controllata da Class Editori, in occasione del Campionato Europeo di calcio 2008, ha trasmesso, in collaborazione con SEA Aeroporti di Milano e ADR Aeroporti di Roma, tutte le partite dell'Italia fino ad oggi e continuerà le trasmissioni fino alla finale del 29 giugno.

In del Campionato Europeo di calcio 2008, la Tv degli aeroporti di Telesia, società controllata da Class Editori, ha trasmesso in collaborazione con SEA Aeroporti di Milano e ADR Aeroporti di Roma, tutte le partite dell'Italia fino ad oggi e continuerà le trasmissioni con i quarti di finale, le semifinali e la finale del 29 giugno. Grazie alla Tv degli aeroporti, tutti i tifosi in viaggio tra Roma e Milano hanno potuto esultare per la vittoria dell'Italia Azzurra, negli scali di Linate, Malpensa e Fiumicino.

Il prossimo appuntamento è previsto per domenica 22 giugno alle ore 20.45 quando l'Italia incontrerà la Spagna all'Ernst Happel Stadion di Vienna. Un nuovo appuntamento per il pubblico della Tv di Telesia che si aggiunge ad un palinsesto ricco di eventi sportivi, di informazione e intrattenimento, sempre più apprezzato dagli utenti, come certificato dalla recente ricerca Gfk Eurisko, e sempre più scelto dagli investitori.