Media

Topolino in edicola con il Taxi Crash

Questa iniziativa sarà sostenuta da una consumer promotion che partirà mercoledì 28 marzo. E' stata pianificata una campagna stampa su City e 24minuti del 28 marzo, oltre alle consuete testate Disney. Infine, nei punti vendita saranno esposte locandine e maxi-fustellati.

Topolino presenta un nuovo e divertentissimo gadget: il Taxi Crash, lo spericolato taxi di Paperoga. Taxi Crash sarà in edicola da mercoledì 28 marzo 2007 con Topolino, al prezzo di € 7,50.

Dotato di retrocarica, non appena si premono i pulsanti sul paraurti anteriore, cofano, paraurti e portiere... 'scoppiano'. Il Taxi Crash, infatti, salta in mille pezzi e si riaggiusta in un batter d'occhio, pronto per nuove esilaranti corse.

Questa iniziativa sarà sostenuta anche da una consumer promotion che partirà mercoledì 28 marzo: il settimanale Topolino, sarà presente con espositori fuori banco in ben 130 PdV, tra cui Ipermercati e Supermercati (delle catene Carrefour, Auchan, Bennet).

Inoltre, è stata pianificata anche una campagna stampa su City e 24minuti del 28 marzo, oltre alle consuete testate Disney. Infine, nei punti vendita saranno esposte locandine e maxi-fustellati. Ulteriori informazioni anche sul sito www.topolino.it.