Media

Topolino rende omaggio ai pirati: Johnny Depp in copertina

Per festeggiare l'arrivo del film 'Pirati dei Caraibi – Ai Confini del Mondo' – il sequel del successo 'Pirati dei Caraibi – La Maledizione Del Forziere Fantasma' che ha battuto ogni record nel 2006 – il settimanale Topolino debutterà in edicola con un nuovo look, una copertina omaggio al pirata dei pirati: Johnny Depp.

L'uscita del settimanale a fumetti avverrà lo stesso giorno - il 23 maggio - in cui il film sarà sul grande schermo; è la prima volta che Topolino ospita sulla propria copertina la foto di un attore.

"Qualcuno potrà rimanere sorpreso trovando Johnny Depp sulla copertina di Topolino, ma per noi è stata una scelta naturale" - dice Valentina De Poli , direttore di Topolino - Sulla cover del nostro magazine, infatti, da decenni trovano spazio gli eroi di casa Disney, personaggi dotati di grande personalità che fanno sognare e divertire grandi e piccini a colpi di gag e avventure. Proprio come Jack Sparrow. Qui in redazione siamo tutti fan de 'I Pirati dei Caraibi': non a caso sullo stesso numero troviamo una storia a fumetti dedicata a 'I Paperi dei Caraibi'. Diciamo che Johnny Depp è il nostro 'effetto speciale'! ".

Il numero in edicola sarà interamente dedicato ai pirati non solo con la nuova copertina, ma anche con articoli di approfondimeto e ricchi di curiosità, una caccia al tesoro e un'immancabile storia a fumetti che vede come pirati protagonisti Paperino insieme ai tre nipoti Qui,Quo, Qua.