Media

Torna in edicola Monster Allergy

Per il ritorno del mensile di Disney Publishing, è prevista una campagna pianficata su tv e stampa. Lo spot è un  riadattamento di quella realizzata nel 2003 da Saatchi & Saatchi. Prevista anche attività sul punto vendita

In occasione della messa in onda su Rai Due del cartone animato, Disney Publishing ha deciso di rilanciare il mensile Monster Allergy, il fumetto nato nel 2003.

Zick ed Elena sono due ragazzini che affrontano avventure in cui brivido e comicità si fondono in divertenti storie a base di mostri e spettri e dove l'insolito e il quotidiano convivono fianco a fianco. Fondamentale è il tipo di legame che si instaura tra i due protagonisti, equilibrato e mai prevaricante, fondato sulla reciproca fiducia e sulla capacità maieutica di estrapolare il meglio l'uno dell'altro, unite alla sdrammatizzazione ironica tipicamente infantile.

Per presentare il magazine, Disney Publishing ha sviluppato una campagna di lancio completa: tv e stampa. Nello spot di 30" vediamo Zick ed Elena Patata impegnanti in acrobazie di ogni genere, per sfuggire a fantasmi neri e mostri gelatinosi.  La campagna TV (in onda da venerdì 10 marzo per due settimane su Jetix e su Boing) è un riadattamento di quella realizzata nel 2003 da Saatchi & Saatchi e sarà supportata da una campagna stampa su tutte le testate Disney e su testate specializzate (Scuola di Fumetto, Fumo di China, Fumetto).
Nei punti vendita, inoltre, saranno presenti locandine e maxi poster. Infatti, con il secondo numero del mensile ci sarà in regalo l'album di figurine Panini del "mostruoso" mondo di Monster Allergy e il personaggio di Bombo.