Media
Torna su Canale 5 'Grande Fratello VIP 5' e fa il pieno di brand con Publitalia Brand On Solutions
Dal 14 settembre sulla rete ammiraglia di Mediaset ritorna Grande Fratello nella sua versione “VIP”: 21 concorrenti famosi, diversi per età, esperienze, background e abitudini, comporranno un cast molto variegato che farà il suo debutto nella casa più spiata d’Italia sotto l’occhio attento e sornione di Alfonso Signorini.
Ancora una volta sono tanti e i partner commerciali del reality, tra importanti new entry e grandi conferme. Come nelle precedenti edizioni, il brand Santero 958, con i suoi vini e le sue bollicine, costituirà una presenza fissa in casa anche grazie ad un frigo brandizzato. In quanto a Caffè Toraldo, l’espresso napoletano sarà ancora una volta il caffè ufficiale del GF VIP.
Come ogni anno, la cucina del reality sarà logata Aran Cucine e rallegrerà i concorrenti con diverse cover originali interscambiabili.
I surgelati verranno nuovamente forniti dall’azienda Orogel per la realizzazione di piatti genuini e sani a base di verdure di ogni tipo nonché per l’organizzazione di diversi apertivi in casa. Ficacci Olive offrirà invece i suoi prodotti tipicamente nostrani agli inquilini della casa per la realizzazione di ricette saporite e gustose che sapranno di tradizione. Le croccanti patatine di Amica Chips, come sempre presentate in un packaging molto colorato, saranno presenti nei tanti momenti di relax e divertimento dei Vip.
Questo anno, ci sarà anche l’acqua Voda Collagene, una combinazione unica di acqua pura e cristallina di sorgente e di preziose molecole di collagene con vitamina C. Faranno il loro ingresso nella cucina più spiata d’Italia anche Le Farine Magiche con un’ampia gamma di farine speciali e Decorì, un mondo di ingredienti, lieviti e decorazioni per dolci e salati.
Durante i tre mesi di “cattività” gli inquilini potranno dedicarsi all’attività fisica grazie a tappeti ed attrezzi forniti dal brand di palestre Fit Express presente con le sue strutture su tutto il territorio nazionale; il famoso brand partenopeo Givova sarà nuovamente protagonista in casa con i suoi capi di abbigliamento sportivo fashion e colorati, ma anche con i suoi diversi modelli di costumi e le sue morbide spugne.
Alla cura dei capelli dei Vip penserà l’azienda, punto di riferimento nel mondo del haircare, Artego, con una grande quantità di prodotti professionali pronti a rispondere a qualsiasi esigenza dei nostri Vip.
Lo storico brand italiano Imetec sarà a sua volta presente in casa con i suoi piccoli elettrodomestici, tecnologia innovativa e design di qualità dedicati alla cura dei capelli, al mondo cucina e alla pulizia della casa.
Naj Oleari Beauty, brand di culto tutto italiano, sarà protagonista con i suoi look make-up grazie a una vasta gamma di prodotti di qualità Made in Italy.
Completano il panel di marchi Weese, un innovativo brand di AB CLASS specializzato in vetrate di design per terrazzi e ambienti a prova di agenti atmosferici che proteggeranno i nostri concorrenti da sole ed intemperie; Lisolastore, responsabile di tutta la biancheria di alta qualità utilizzata per vestire ed abbellire le camere da letto della casa e i momenti di preparazione e consumo dei pasti in cucina, con i suoi tanti prodotti colorati e di design e Verde Più, brand di detersivi ecosostenibili, altamente specializzati per la cura di pavimenti e superfici, ma anche molto delicati sulla pelle e attenti all’ambiente.
L’integrazione di questi importanti brand all’interno della narrativa del format, la loro giusta valorizzazione in ogni momento del programma in modo naturale e senza forzature è una sfida importante ed è resa possibile dall’azione sinergica dell’editore RTI e da un team di specialisti nel settore del branding, quello di Publitalia Brand On Solutions - divisione della Direzione Innovation. Grande Fratello VIP è prodotto da Endemol Shine Italy.