Media

Torna su Canale 5 'Grande Fratello VIP 5' e fa il pieno di brand con Publitalia Brand On Solutions

Dal 14 settembre sulla rete ammiraglia di Mediaset ritorna il reality nella sua versione VIP. Numerosi i brand che hanno scelto di essere presenti all'interno del format: Santero 958,Caffè Toraldo, Aran Cucine, Orogel, Ficacci Olive, Amica Chips, Voda Collagene, Le Farine Magiche, Decorì, Fit Express, Givova, Artego, Imetec, Naj Oleari Beauty, Weese.

Dal 14 settembre sulla rete ammiraglia di Mediaset ritorna Grande Fratello nella sua versione “VIP”: 21 concorrenti famosi, diversi per età, esperienze, background e abitudini, comporranno un cast molto variegato che farà il suo debutto nella casa più spiata d’Italia sotto l’occhio attento e sornione di Alfonso Signorini.

Ancora una volta sono tanti e  i partner commerciali del reality, tra importanti new entry e grandi conferme. Come nelle precedenti edizioni, il brand Santero 958, con i suoi vini e le sue bollicine, costituirà una presenza fissa in casa anche grazie ad un frigo brandizzato. In quanto a Caffè Toraldo, l’espresso napoletano sarà ancora una volta il caffè ufficiale del GF VIP.

Come ogni anno, la cucina del reality sarà logata Aran Cucine e rallegrerà i concorrenti con diverse cover originali interscambiabili.

I surgelati verranno nuovamente forniti dall’azienda Orogel per la realizzazione di piatti genuini e sani a base di verdure di ogni tipo nonché per l’organizzazione di diversi apertivi in casa. Ficacci Olive offrirà invece i suoi prodotti tipicamente nostrani agli inquilini della casa per la realizzazione di ricette saporite e gustose che sapranno di tradizione. Le croccanti patatine di Amica Chips, come sempre presentate in un packaging molto colorato, saranno presenti nei tanti momenti di relax e divertimento dei Vip.

Questo anno, ci sarà anche l’acqua Voda Collagene, una combinazione unica di acqua pura e cristallina di sorgente e di preziose molecole di collagene con vitamina C. Faranno il loro ingresso nella cucina più spiata d’Italia anche Le Farine Magiche con un’ampia gamma di farine speciali e Decorì, un mondo di ingredienti, lieviti e decorazioni per dolci e salati.

Durante i tre mesi di “cattività” gli inquilini potranno dedicarsi all’attività fisica grazie a tappeti ed attrezzi forniti dal brand di palestre Fit Express presente con le sue strutture su tutto il territorio nazionale; il famoso brand partenopeo Givova sarà nuovamente protagonista in casa con i suoi capi di abbigliamento sportivo fashion e colorati, ma anche con i suoi diversi modelli di costumi e le sue morbide spugne.

Alla cura dei capelli dei Vip penserà l’azienda, punto di riferimento nel mondo del haircare, Artego, con una grande quantità di prodotti professionali pronti a rispondere a qualsiasi esigenza dei nostri Vip.
Lo storico brand italiano Imetec sarà a sua volta presente in casa con i suoi piccoli elettrodomestici, tecnologia innovativa e design di qualità dedicati alla cura dei capelli, al mondo cucina e alla pulizia della casa.

Naj Oleari Beauty, brand di culto tutto italiano, sarà protagonista con i suoi look make-up grazie a una vasta gamma di prodotti di qualità Made in Italy.

Completano il panel di marchi Weese, un innovativo brand di AB CLASS specializzato in vetrate di design per terrazzi e ambienti a prova di agenti atmosferici che proteggeranno i nostri concorrenti da sole ed intemperie; Lisolastore, responsabile di tutta la biancheria di alta qualità utilizzata per vestire ed abbellire le camere da letto della casa e i momenti di preparazione e consumo dei pasti in cucina, con i suoi tanti prodotti colorati e di design e Verde Più, brand di detersivi ecosostenibili, altamente specializzati per la cura di pavimenti e superfici, ma anche molto delicati sulla pelle e attenti all’ambiente.

L’integrazione di questi importanti brand all’interno della narrativa del format, la loro giusta valorizzazione in ogni momento del programma in modo naturale e senza forzature è una sfida importante ed è resa possibile dall’azione sinergica dell’editore RTI e da un team di specialisti nel settore del branding, quello di Publitalia Brand On Solutions - divisione della Direzione Innovation. Grande Fratello VIP è prodotto da Endemol Shine Italy.