Media
Un'estate brillante per Vero
Sta per concludersi un'estate brillante per
Vero. La rivista ha ottenuto dei
risultati diffusionali più che positivi, di cui l'editore non può che essere
soddisfatto.
"Abbiamo superato - dichiara Marco Fossati, direttore generale della casa editrice - le 400.000 copie settimanali diffuse; il prodotto continua ad incrementare le vendite nonostante un mercato in contrazione ed una concorrenza agguerrita".
"Vero - prosegue Fossati - ha puntato sulla qualità del prodotto (grazie anche all'ottimo lavoro del nuovo direttore Riccardo Signoretti), sulla fogliazione arrivando a 200 pagine, il tutto sempre e solo al prezzo di copertina di 1 euro; abbiamo deciso, al contrario di altri editori, di non entrare nella bagarre dei banded, dei gadget e dei cut price. Riteniamo sia una politica poco premiante, noi preferiamo vendere il nostro prodotto editoriale e forse è proprio questo il segreto del successo".
Nulla si sa, per il momento, dei progetti futuri, riguardo ai quali Fossati si limita a dichiarare: "Abbiamo in serbo grandi novità, che vedranno la luce entro la fine di quest'anno".

