Media

ZenithOptimedia Group si rafforza a Roma con Matteo Tarolli, responsabile della sede

Oltre all'ingresso di Matteo Tarolli, proveniente da Aegis, in qualità di nuovo responsabile della sede di Roma,  la struttura romana si è ampliata anche in ambito Digitale, grazie all’ingresso di Francesca Ferma, in qualità di Digital Manager. Il team di ZenithOptimedia Roma, che al momento conta 11 professionisti, verrà ulteriormente completato con l'arrivo di ulteriori profili professionali.

ZenithOptimedia Group si rafforza ulteriormente nell’area romana e con la nomina di Matteo Tarolli a responsabile di sede punta a crescere e ad aumentare il proprio business nei prossimi anni.

Oltre all’inserimento di Matteo Tarolli, avvenuta a Gennaio 2011, la struttura romana si è ampliata anche in ambito Digitale, grazie all’ingresso di Francesca Ferma, in qualità di Digital Manager.

L’obiettivo è quello di garantire ai Clienti soluzioni di comunicazione perfettamente integrate e di supportarli con professionalità e specializzazioni di livello. Il team di ZenithOptimedia Roma, che al momento conta 11 professionisti, verrà ulteriormente completato con l’innesto a breve di ulteriori profili professionali.

Per Matteo, 31 anni, si tratta di un ritorno. Dopo aver iniziato la sua carriera proprio in ZenithOptimedia, ha poi lavorato per quasi 3 anni negli uffici romani di Aegis, come Client Service Director.

La sua nuova sfida professionale in ZenithOptimedia Group lo vede anche entrare a far parte del New Business Board di Vivaki.

Commento del CEO di ZOG, Vittorio Bonori: “Vogliamo rafforzare la nostra presenza sul mercato romano, e Matteo, di cui abbiamo già conosciuto doti umane e professionali in passato, ci è sembrato da subito il profilo che meglio poteva incarnare questo nostro ambizioso progetto di consolidamento”.

Guarda il video ZenithOptimedia Moxie Trends, Luglio 2010 'The Amplified Present!'

EC