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ZerOlimpico per Torino 2006
Le Olimpiadi, oltre che giochi e cerimonie ufficiali, significano prima
di tutto gente: ci saranno migliaia di appassionati, turisti da tutto
il mondo o semplici curiosi in movimento per la città di Torino e le altre località
olimpiche. ZerOlimpico è nato per rispondere alla loro necessità di sapere
dove andare prima e dopo le gare; si tratta di una guida bilingue
(italiano/inglese) e tascabile ai party, gli eventi, le mostre, i cocktail, e le
location 'più hot' delle Olimpiadi, che si trova gratis in bar, caffè, gallerie,
cinema, discoteche, baite e hotel.
ZerOlimpico ha una tiratura di 375 mila copie. La distribuzione comprende 70 location nel comprensorio di gara (oltre che a Torino, a Sestrieres, Bardonecchia, Pragelato, Cesana, Saux d'Oulx), più i locali del circuito Zero di Milano e Roma. In 100 pagine a colori sono segnalati, recensiti, e tradotti in inglese oltre 80 eventi per i 16 giorni di gare e più di 100 luoghi per tutti i tipi di divertimento.
Tra gli investitori che hanno colto quest'occasione di comunicazione ci sono Garnier che, attraverso la creatività di Zero, lancia in copertina la nuova linea anti-forfora di Fructis; e ancora Honda, Jack Daniel's, Gas, Coca Cola, Budweiser, Sloggi, RedBull, Peugeot, Jaggy, Diageo, Combo, Fornarina, Fiat e Regione Piemonte.
Zero sta ora preparando ZeroFuori Salone, la guida alle proposte culinarie, i party, le inaugurazioni, i vernissage, e le serate live music e clubbing proposte dai vari espositori durante il Salone del Mobile di Milano.