Premi

ADC Group vola a Siviglia e presenta l'EuBea - The International Festival of Events and Live Communication

Alla conferenza stampa di presentazione, il presidente di ADC Group ha introdotto i contenuti del Festival e ringraziato i main partner: Sevilla Congress & Convention Bureau e Barcelo Sevilla Renacimiento.
 
PRESS RELEASE  
 
Anche quest'anno, ADC Group è volata a Siviglia per presentare l'EuBea - The International Festival of Events and Live Communication, la due giorni che, ogni anno, aggrega i professionisti della event industry europea.
Siviglia si conferma, quindi, cornice della manifestazione, che sarà ospitata presso la struttura Barcelo Sevilla Renacimiento dal 5 al 7 novembre 2015.

Alla conferenza stampa di presentazione, Salvatore Sagone, presidente di ADC Group, ha introdotto i contenuti del Festival e ringraziato i main partner che contribuiscono alla realizzazione dello stesso: Sevilla Congress & Convention Bureau e Barcelo Sevilla Renacimiento.

Presenti alla conferenza: Arturo Serra, presidente di Sevilla Congress & Convention Bureau; Antonio Muñozin rappresentanza del sindaco di Siviglia e assessore alla Cultura e Turismo; Juan Borrego, delegato provinciale del Turismo; Francisco Herrero, presidente della Camera di commercio di Siviglia; Agripina Cabello, vice presidente del consiglio provinciale e Juan Jesús Caballero, general director of Acciona Producciones y Diseño, agenzia sponsor dell'evento.

I rappresentanti delle istituzioni hanno espresso gratitudine per la decisione di replicare il Festival nella città andalusa. L'iniziativa, infatti, contribuisce a porre Siviglia sotto i riflettori internazionali della event industry, facendo affluire nella località rappresentanti illustri da tutta Europa. 
 
Ma non solo: per Siviglia si tratta di un'occasione per presentarsi come destinazione di eventi e iniziative di comunicazione. 

La kermesse europea, come ha ricordato Sagone, è nata nel 2006 e subito si è imposta come punto di riferimento per il mercato degli eventi europei. Al suo interno, il premio EuBea dedicato ai progetti più eccellenti e giunto quest'anno alla sua decima edizione.
 
Durante la due giorni, inoltre, si riunirà in plenaria la giuria guidata da Luca Favetta,  Senior Director Global Events and Programs alla Hewlett-Packard International (vedi notizia correlata). 
 
Durante la riunione, le agenzie potranno presentare live i progetti candidati mostrando così il proprio e-Factor

Le iscrizioni all'EuBea sono aperte anche per le agenzie italiane. 
La deadline per candidare i propri progetti è il 31 agosto


PER ISCRIVERE I PROGETTI ALL'EUBEA 2015,CLICCA QUI