Premi
ADCI Awards 2013: Niko Stumpo presidente giurie Digital Integrated Campaign, Viral Advertising e Branded Digital Content
Arriva dall'Olanda anche il presidente delle categorie Digital Integrated Campaign, Viral Advertising e Branded Digital Content.
Niko Stumpo, italo-norvegese di nascita, vive e lavora ad Amsterdam da più di 10 anni. Il suo talento spazia dall'illustrazione, alla creazione di giochi, allo sviluppo di Intellectual properties, al design interattivo, all'ideazione di campagne digitali per brand come Heineken, Nokia, Reebok, EA Games e Benetton.
Di recente ha dato vita al suo nuovo laboratorio creativo, This is a Robot.
"La cosa più importante online per me è la user experience, come si arriva al contenuto che interessa" ha dichiarato il creativo.
Niko Stumpo, italo-norvegese di nascita, vive e lavora ad Amsterdam da più di 10 anni. Il suo talento spazia dall'illustrazione, alla creazione di giochi, allo sviluppo di Intellectual properties, al design interattivo, all'ideazione di campagne digitali per brand come Heineken, Nokia, Reebok, EA Games e Benetton.
Di recente ha dato vita al suo nuovo laboratorio creativo, This is a Robot.
"La cosa più importante online per me è la user experience, come si arriva al contenuto che interessa" ha dichiarato il creativo.