Premi
Al New York Festival e al D&AD Herezie fa incetta di premi
La campagna Miyabi "The Beauty of Sharpness" ha collezionato un Grand Prix Print, 2 Ori, 1 Argento e 1 Bronzo alla kermesse americana, 1 Graphite Pencil (argento) e 2 Wood Pencil (bronzo) a quella inglese. Mentre un Argento al New York Festival è stato vinto anche con la campagna radio per la farina Francine, un'idea che applica Shazam alla radio e che in Francia aveva già vinto il Gran Prix della Radio 2014.
Herezie, l'agenzia indipendente guidata da Andrea Stillacci, Luc Wise e Pierre Callegari si è vista consegnare in soli due giorni: un Grand Prix Print, 2 Ori, 2 Argenti e 1 Bronzo al New York Festival e 1 Graphite Pencil (argento) e 2 Wood Pencil (bronzo) al D&AD Inglese.
Tutti i premi sono andati alla campagna per i coltelli Miyabi "The Beauty of Sharpness", inclusa dal Gunn Report tra le top 10 delle campagne stampa più premiate del mondo.
Un Argento al New York Festival è stato vinto anche con la campagna radio per la farina Francine, un'idea che applica Shazam alla radio e che in Francia aveva già vinto il Gran Prix della Radio 2014.
MF
Tutti i premi sono andati alla campagna per i coltelli Miyabi "The Beauty of Sharpness", inclusa dal Gunn Report tra le top 10 delle campagne stampa più premiate del mondo.
Un Argento al New York Festival è stato vinto anche con la campagna radio per la farina Francine, un'idea che applica Shazam alla radio e che in Francia aveva già vinto il Gran Prix della Radio 2014.
MF