Premi
Al via la seconda edizione dei Brand Storytelling Awards
La gara è aperta alle aziende, agenzie di comunicazione e media e case di produzione che abbiamo realizzato progetti di branding con l’utilizzo dello storytelling come principale fattore guida. I premi verranno consegnati durante il secondo Brand Storytelling Forum, promosso dall’Osservatorio Storytelling dell’Università di Pavia e dall’Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa dell’Università IULM.
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla seconda edizione dei Brand Storytelling Awards, premio che ha l’obiettivo di stimolare l’attenzione delle aziende e dell’industria della comunicazione verso l’importanza dello storytelling quale fattore critico del successo di una strategia di branding, qualunque ne sia il suo oggetto prevalente (product, corporate, employer).
I premi verranno consegnati durante il secondo Brand Storytelling Forum, promosso dall’Osservatorio Storytelling dell’Università di Pavia e dall’Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa dell’Università IULM, con la partnership tecnica di Anthea Communications.
La gara è aperta alle aziende, agenzie di comunicazione e media e case di produzione che abbiamo realizzato progetti o svolto attività di branding nelle quali sia stata predominante l’utilizzo dello storytelling come principale fattore guida. Le iniziative proposte devono essere state realizzate nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2012 ed il 31 Dicembre 2013.
Le aziende potranno scegliere di partecipare ad una o più delle tre categorie:
1. Product Branding; 2. Corporate Branding ; 3. Employer Branding
A seguito della valutazione della Giuria saranno individuate tre nominations per ciascuna delle tre categorie che verranno poi presentate nel corso del 2° Storytelling Forum che si terrà all’ Univerisità IULM in aprile 2014 al termine del quale saranno decretati i vincitori per ogni categoria e consegnati i Brand Storytelling Awards .
I materiali relativi ai progetti oggetto della candidatura dovranno essere inviati entro il 31 dicembre 2013. Per maggiori informazioni su come aderire consultare www.brandstorytellingforum.it.
MG
I premi verranno consegnati durante il secondo Brand Storytelling Forum, promosso dall’Osservatorio Storytelling dell’Università di Pavia e dall’Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa dell’Università IULM, con la partnership tecnica di Anthea Communications.
La gara è aperta alle aziende, agenzie di comunicazione e media e case di produzione che abbiamo realizzato progetti o svolto attività di branding nelle quali sia stata predominante l’utilizzo dello storytelling come principale fattore guida. Le iniziative proposte devono essere state realizzate nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2012 ed il 31 Dicembre 2013.
Le aziende potranno scegliere di partecipare ad una o più delle tre categorie:
1. Product Branding; 2. Corporate Branding ; 3. Employer Branding
A seguito della valutazione della Giuria saranno individuate tre nominations per ciascuna delle tre categorie che verranno poi presentate nel corso del 2° Storytelling Forum che si terrà all’ Univerisità IULM in aprile 2014 al termine del quale saranno decretati i vincitori per ogni categoria e consegnati i Brand Storytelling Awards .
I materiali relativi ai progetti oggetto della candidatura dovranno essere inviati entro il 31 dicembre 2013. Per maggiori informazioni su come aderire consultare www.brandstorytellingforum.it.
MG