Premi

Al via la seconda edizione dei Brand Storytelling Awards

La gara è aperta alle aziende, agenzie di comunicazione e media e case di produzione che abbiamo realizzato progetti di branding con l’utilizzo dello storytelling come principale fattore guida. I premi verranno consegnati durante il secondo Brand Storytelling Forum, promosso dall’Osservatorio Storytelling dell’Università di Pavia e dall’Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa dell’Università IULM.
clicca per ingrandire
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla seconda edizione dei Brand Storytelling Awards, premio che ha l’obiettivo di stimolare l’attenzione delle aziende e dell’industria della comunicazione verso l’importanza dello storytelling quale fattore critico del successo di una strategia di branding, qualunque ne sia il suo oggetto prevalente (product, corporate, employer).

I premi verranno consegnati   durante il secondo Brand Storytelling Forum, promosso dall’Osservatorio Storytelling dell’Università di Pavia e dall’Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa dell’Università IULM, con la partnership tecnica di Anthea Communications.
 
La gara è aperta alle aziende, agenzie di comunicazione e media e case di produzione che abbiamo realizzato progetti o svolto attività di branding nelle quali sia stata predominante l’utilizzo dello storytelling come principale fattore guida. Le iniziative proposte devono essere state realizzate nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2012 ed il 31 Dicembre 2013.
 
Le aziende potranno scegliere di partecipare ad una o più delle tre categorie:
1.   Product Branding;   2. Corporate Branding ;   3. Employer Branding
A seguito della valutazione della Giuria saranno individuate tre nominations per ciascuna delle tre categorie che verranno poi presentate nel corso del 2° Storytelling   Forum che si terrà all’ Univerisità IULM in aprile 2014 al termine del quale saranno decretati i vincitori per ogni categoria e consegnati i Brand Storytelling Awards .
 
I materiali relativi ai progetti oggetto della candidatura dovranno essere inviati entro il 31 dicembre 2013. Per maggiori informazioni su come aderire consultare www.brandstorytellingforum.it.

MG