Premi
Aperte le iscrizioni agli NC Digital Awards 2015. Elisabeth Leriche (Renault Italia) presidente della giuria
L'Advertising & CRM Manager di Renault Italia guiderà i lavori della quarta edizione del premio di ADC Group dedicato alla migliore comunicazione digitale, interattiva e online, anche quest'anno sponsorizzato da CheBanca! patrocinato da IAB Italia che assegnerà il premio IAB MIXX. La prestigiosa giuria di cui anticipiamo i primi nomi, si riunirà il 15 settembre presso 11clubroom, in Via Alessio di Toqueville 11 a Milano, per decretare le migliori campagne vincitrici tra quelle iscritte. Per informazioni di carattere commerciale contattare:
e-mail: commerciale@adcgroup.it
e-mail: commerciale@adcgroup.it
Fervono i preparativi per la quarta edizione degli NC Digital Awards 2015, il premio ideato e organizzato da ADC Group dedicato alla migliore comunicazione digitale, interattiva e online. Il concorso è aperto ad aziende, agenzie, centri media, case di produzione, editori e concessionarie.
Oggi vi annunciamo la prima novità di questa edizione del premio, ovvero che a presiedere la giuria sarà Elisabeth Leriche (nella foto), Advertising & CRM Manager di Renault Italia, che riceve le insegne da Alfredo Pratolongo, Corporate Relations Manager di Heineken Italia.
Elisabeth Leriche- Bally. Inizia la propria attività lavorativa presso Cartier International e a seguire L’Oreal in qualità di product manager. Dopo aver conseguito un MBA in economia prosegue la carriera professionale in Guerlain in qualità di senior product manager. Approda in Renault nel 2002 in qualità di corporate communication manager dove si occupa di management strategico ed eventi. Dal 2008 come Advertising Digital & CRM Manager, gestisce la strategia di comunicazione marketing per Renault e Dacia.
E' un'importante conferma la presenza di CheBanca! a fianco del premio in qualità di prestigioso main sponsor, così come si rinnova anche quest'anno, nel segno dell'eccellenza nella comunicazione digitale, la partnership con IAB Italia che, fra le campagne digitali integrate finaliste, assegnerà il premio IAB MIXX.
Si ripete inoltre la collaborazione tra ADC Group e Facebook per la seconda edizione del “Premio Facebook”, ideato per incoronare i migliori casi di comunicazione aziendale veicolati sul social network. Il riconoscimento verrà assegnato in seduta plenaria dalla giuria degli NC Digital Awards.
Veniamo ora proprio alla giuria che decreterà i vincitori del premio e che anche quest'anno è composta da circa trenta tra le più prestigiose aziende investitrici nella comunicazione digitale.
Oltre a Elisabeth Leriche di Renault Italia, già confermata nel suo ruolo di presidente, sono stati invitati a far
parte della giuria i seguenti professionisti:
Enrico Cavallari Chief Marketing Officer AXA
Michele Tomaselli Direttore Marketing Bennet
Salvatore Nanni Direttore Marketing BMW
Gaia Corradini Corporate, Marketing & Digital Communication Manager Bosch
Diego Palano Amministratore Delegato Dalani Home&Living
Anna Chiara Aisa Direttore Marketing Day Ristoservice
Sabino Gravina Direttore Marketing F.lli Beretta
Sylvain Querné Marketing Communications, Facebook
Denise Belli Direttore Pubblicità Fastweb
Alfredo Pratolongo Direttore Comunicazione & Affari Istituzionali Heineken Italia
Simone Lancioni Head of Marketing & Advertising Ibl banca
Maria Cristina Farioli Direttore Comunicazione IBM
Sergio Rossi Marketing, Communication, On- line business Expert ING Direct
Aurora Incardona Responsabile Digitale Jeep & Alfa Romeo
Camillo Mazzola Direttore Marketing Lego spa
Laura Borghini Responsabile Comunicazione Interna e Istituzionale Leroy Merlin
Marilena Cunsolo Product & Provider Manager Lufthansa
Andrea Ziella Digital Marketing Associate Manager - South East Europe (Italy, Greece and Turkey) Mattel
Guanci Andrea Marketing Director MSC Crociere
Luca Pagliacci Direttore Marketing Orogel
Laura Mayr Responsabile Comunicazione Pernod Ricard
Matteo Magatelli Coordinatore Pubblicità Peugeot Automobili Italia
Francesco Barbarani Direttore area radio e web RAI pubblicità
Daniela Carriero Direttore Comunicazione Sanofi Aventis
Roberto Anedda Responsabile Marketing Segugio.it
Marco Saletta Direttore generale Sony Computer Entertainment
Dario Chirichigno Responsabile Business Communication Telecom Italia
Cristina Salvador Comunicazione e PR Trudi
Andrea Ghizzoni Direttore Generale We Chat
Umberto D'Oriano Head of Social Media Wind Telecomunicazioni
Massimo De Caro Direttore Marketing Centrale XBOX - Microsoft Italia
Ivan Dompè Direttore Comunicazione Yoox
La giuria si riunirà in plenaria il 15 settembre presso 11clubroom, in Via Alessio di Toqueville 11 a Milano, per valutare i progetti iscritti. I lavori verranno giudicati e premiati nella loro completezza in termini di ideazione, esecuzione e pianificazione a prescindere dal ruolo svolto dalla struttura che le iscrive. Ricordiamo che
possono concorrere al premio le campagne realizzate dal 1 aprile 2014 al 31 Maggio 2015. Le iscrizioni sono ufficialmente aperte al seguente link: www.ncdigitalawards.it , sito sul quale dovranno essere caricati direttamente i progetti, e chiuderanno il 15 luglio.
Anche i materiali relativi alle campagne dovranno essere inviati entro e non oltre il 15 luglio 2015.Ogni campagna potrà essere iscritta in una o più categorie tra quelle previste dal bando.
Per conoscere le modalità di assegnazione dei premi, le 15 tipologie in concorso divise per categoria merceologica e i premi degli NC Digital Awards 2015 (1 BEST DIGITAL INTEGRATED AWARD, 14 AWARDS DI CATEGORIA MERCEOLOGICA, 15 AWARDS DI TIPOLOGIA, 5 PREMI SPECIALI , 7 PREMI
DELL’EDITORE) rinviamo al bando.
CONTATTI
Per informazioni di carattere commerciale contattare:
e-mail: commerciale@adcgroup.it
Tel: +39 346 0472506
Per informazioni sulle modalità di iscrizione e per assistenza:
Area Eventi Tel: +39 02 49766312
Tel: +39 02 49470099
Mail: Francesca Caratù francesca.caratu@adcgroup.it
Erminia Piccolella - erminia.piccolella@adcgroup.it;
Francesca Natalini eventi@adcgroup.it
Oggi vi annunciamo la prima novità di questa edizione del premio, ovvero che a presiedere la giuria sarà Elisabeth Leriche (nella foto), Advertising & CRM Manager di Renault Italia, che riceve le insegne da Alfredo Pratolongo, Corporate Relations Manager di Heineken Italia.
Elisabeth Leriche- Bally. Inizia la propria attività lavorativa presso Cartier International e a seguire L’Oreal in qualità di product manager. Dopo aver conseguito un MBA in economia prosegue la carriera professionale in Guerlain in qualità di senior product manager. Approda in Renault nel 2002 in qualità di corporate communication manager dove si occupa di management strategico ed eventi. Dal 2008 come Advertising Digital & CRM Manager, gestisce la strategia di comunicazione marketing per Renault e Dacia.
E' un'importante conferma la presenza di CheBanca! a fianco del premio in qualità di prestigioso main sponsor, così come si rinnova anche quest'anno, nel segno dell'eccellenza nella comunicazione digitale, la partnership con IAB Italia che, fra le campagne digitali integrate finaliste, assegnerà il premio IAB MIXX.
Si ripete inoltre la collaborazione tra ADC Group e Facebook per la seconda edizione del “Premio Facebook”, ideato per incoronare i migliori casi di comunicazione aziendale veicolati sul social network. Il riconoscimento verrà assegnato in seduta plenaria dalla giuria degli NC Digital Awards.
Veniamo ora proprio alla giuria che decreterà i vincitori del premio e che anche quest'anno è composta da circa trenta tra le più prestigiose aziende investitrici nella comunicazione digitale.
Oltre a Elisabeth Leriche di Renault Italia, già confermata nel suo ruolo di presidente, sono stati invitati a far
parte della giuria i seguenti professionisti:
Enrico Cavallari Chief Marketing Officer AXA
Michele Tomaselli Direttore Marketing Bennet
Salvatore Nanni Direttore Marketing BMW
Gaia Corradini Corporate, Marketing & Digital Communication Manager Bosch
Diego Palano Amministratore Delegato Dalani Home&Living
Anna Chiara Aisa Direttore Marketing Day Ristoservice
Sabino Gravina Direttore Marketing F.lli Beretta
Sylvain Querné Marketing Communications, Facebook
Denise Belli Direttore Pubblicità Fastweb
Alfredo Pratolongo Direttore Comunicazione & Affari Istituzionali Heineken Italia
Simone Lancioni Head of Marketing & Advertising Ibl banca
Maria Cristina Farioli Direttore Comunicazione IBM
Sergio Rossi Marketing, Communication, On- line business Expert ING Direct
Aurora Incardona Responsabile Digitale Jeep & Alfa Romeo
Camillo Mazzola Direttore Marketing Lego spa
Laura Borghini Responsabile Comunicazione Interna e Istituzionale Leroy Merlin
Marilena Cunsolo Product & Provider Manager Lufthansa
Andrea Ziella Digital Marketing Associate Manager - South East Europe (Italy, Greece and Turkey) Mattel
Guanci Andrea Marketing Director MSC Crociere
Luca Pagliacci Direttore Marketing Orogel
Laura Mayr Responsabile Comunicazione Pernod Ricard
Matteo Magatelli Coordinatore Pubblicità Peugeot Automobili Italia
Francesco Barbarani Direttore area radio e web RAI pubblicità
Daniela Carriero Direttore Comunicazione Sanofi Aventis
Roberto Anedda Responsabile Marketing Segugio.it
Marco Saletta Direttore generale Sony Computer Entertainment
Dario Chirichigno Responsabile Business Communication Telecom Italia
Cristina Salvador Comunicazione e PR Trudi
Andrea Ghizzoni Direttore Generale We Chat
Umberto D'Oriano Head of Social Media Wind Telecomunicazioni
Massimo De Caro Direttore Marketing Centrale XBOX - Microsoft Italia
Ivan Dompè Direttore Comunicazione Yoox
La giuria si riunirà in plenaria il 15 settembre presso 11clubroom, in Via Alessio di Toqueville 11 a Milano, per valutare i progetti iscritti. I lavori verranno giudicati e premiati nella loro completezza in termini di ideazione, esecuzione e pianificazione a prescindere dal ruolo svolto dalla struttura che le iscrive. Ricordiamo che
possono concorrere al premio le campagne realizzate dal 1 aprile 2014 al 31 Maggio 2015. Le iscrizioni sono ufficialmente aperte al seguente link: www.ncdigitalawards.it , sito sul quale dovranno essere caricati direttamente i progetti, e chiuderanno il 15 luglio.
Anche i materiali relativi alle campagne dovranno essere inviati entro e non oltre il 15 luglio 2015.Ogni campagna potrà essere iscritta in una o più categorie tra quelle previste dal bando.
Per conoscere le modalità di assegnazione dei premi, le 15 tipologie in concorso divise per categoria merceologica e i premi degli NC Digital Awards 2015 (1 BEST DIGITAL INTEGRATED AWARD, 14 AWARDS DI CATEGORIA MERCEOLOGICA, 15 AWARDS DI TIPOLOGIA, 5 PREMI SPECIALI , 7 PREMI
DELL’EDITORE) rinviamo al bando.
CONTATTI
Per informazioni di carattere commerciale contattare:
e-mail: commerciale@adcgroup.it
Tel: +39 346 0472506
Per informazioni sulle modalità di iscrizione e per assistenza:
Area Eventi Tel: +39 02 49766312
Tel: +39 02 49470099
Mail: Francesca Caratù francesca.caratu@adcgroup.it
Erminia Piccolella - erminia.piccolella@adcgroup.it;
Francesca Natalini eventi@adcgroup.it