Premi

Due argenti e sei bronzi italiani agli Epica Awards 2008

Dopo i cinque ori, altri importanti riconoscimenti per le agenzie italiane. A Leo Burnett Company vanno due argenti per 'Hair Lips' di P&GKoleston, 1861United conquista due bronzi con le campagne Freddy 'Olympic Games' e 'One Man Theatre' e tre per gli spot 'Olympic Beijing Diving & 100 Meters' di Acca per Freddy, 'Teddy Bear' di Akita per Sky e 'Concert' di FilmMaster per Heineken Italia. Un bronzo a DDB per 'Spread Your Voice' di Mono No Aware.

Dopo i cinque ori (vedi notizia correlata), l'Italia agli Epica Awards 2008 conquista due argenti e sei bronzi. In particolare, a Leo Burnett Company vanno i due argenti per 'Hair Lips' di P&GKoleston (nella foto) (categorie BeautyProducts & Services e Advertising Photography).

1861 United si aggiudica invece due bronzi con le campagne Freddy 'Olympic Games' e 'One Man Theatre' (categorie Clothing & Fabrics); bronzo anche per gli spot 'Olympic Beijing Diving & 100 Meters' di Acca per Freddy (categoria Clothing & Fabrics), 'Teddy Bear' di Akita per Sky (categoria Media) e 'Concert' di FilmMaster per Heineken Italia (categoria Alcoholic Drinks).

DDB premiata con un bronzo nella catagoria Web con la campagna 'Spread Your Voice' di Mono No Aware .