Premi
È di LBi Italia l'Horny Award 2013
All'agenzia italiana il riconoscimento per l'eccellenza creativa 'digital' di Publicis Groupe. È la prima volta che un'agenzia extra Uk del Gruppo riesce ad aggiudicarsi l'ambito premio.
È la prima volta che un'agenzia del Gruppo Publicis extra Uk riesce ad aggiudicarsi l'ambito riconoscimento e i creativi italiani non nascondono una punta di orgoglio.
"Questo riconoscimento da parte della comunità creativa digitale del gruppo Publicis è il risultato di tre anni di lavoro in cui in LBi abbiamo fatto di tutto per mettere sempre al primo posto il blending, la fusione creativa tra competenze e punti di vista differenti - dichiara Fabio Paracchini, executive creative director di LBi Italia - E' per questo che, oltre alla mia anima gemellla Mauro Caramella e a tutto il reparto creativo, tengo particolarmente a ringraziare il nostro head of strategy, Paolo Possenti e il nostro Cto, Gianfranco Pocecai. Come abbiamo scritto sui muri dell'agenzia: 'Art challenges technology and technology inspires art'".
L'Horny Award è una sorta di 'cimelio itinerante' - un corno di narvalo che si richiama enfaticamente ad un corno ben più celebre, simbolo da sempre del brand LBi, quello del mitico unicorno - e viene custodito gelosamente dall'agenzia del Gruppo Publicis che se lo aggiudica per essersi distinta nell'ultimo semestre per la creatività dei propri progetti digitali.
"Il nostro grazie pieno di riconoscenza va a tutti i nostri clienti e ai loro progetti, senza i quali semplicemente non avremmo modo di sperimentare costantemente le nostre doti creative - aggiunge Carol Pesenti, managing director di LBi Italia -. Il conferimento dell'Horny Award è l'occasione perfetta per sottolineare la straordinaria relazione che ci lega ad alcuni dei nostri migliori clienti, come Cillit Bang, ESA - European Space Agency, Europ Assistance, Lavazza, NTV, Reckitt Benckiser, Scholl, grazie ai quali riusciamo a far spiccare la nostra eccellenza creativa e la nostra capacità di tradurre le loro esigenze di comunicazione in business".
MG