Premi

Filmmaster Productions vince tre premi al New York Festival World’s Best Advertising

Tre i riconoscimenti che la casa di produzione ha ottenuto, tutti nella categoria branded content. “Dream Island”, di Publicis Italy per Heineken si guadagna il terzo posto nella categoria Direct&Collateral, e un Finalist Award nella categoria Outdoor. Finalist Award anche per il progetto web di Land Rover “Wedefender” prodotto per Wunderman (leggi news)
Filmmaster Productions è tra i protagonisti del New York Festival World’s Best Advertising. Il Festival, nato nel 1957, ogni anno è formato da una giuria di livello internazionale e valuta secondo differenti categorie i migliori lavori pubblicitari provenienti da tutto il mondo.

Tre i riconoscimenti che Filmmaster Productions ha portato a casa, tutti nella categoria branded content. “Dream Island”, di Publicis Italy per Heineken si guadagna il terzo posto nella categoria Direct&Collateral, e un Finalist Award nella categoria Outdoor. Finalist Award anche per il progetto web di Land Rover “Wedefender” prodotto per Wunderman (leggi news).

Afferma L'AD Ada Bonvini: “Siamo onorati di avere ricevuto un riconoscimento in un festival di questo calibro e siamo ancora più contenti di averli ricevuti nella categoria branded content. Una categoria che si sta affermando sempre di più come leva di comunicazione e che richiede capacità produttive diverse e sempre innovative. Sono sempre di più i progetti di alto livello che ci vedono coinvolti in questo target di prodotto e rappresentano per noi un’efficace leva di rinnovamento e ricerca”. 



EC