UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

General Electric Italia lancia il concorso 'Ecomagination'

General Electric Italia lancia "Ecomagination" il concorso aperto a tutti coloro che hanno un'idea di business ecologica innovativa, che abbiano superato i 18 anni e che siano italiani o cittadini stranieri ma residenti in Italia. Un'idea che sia economicamente sostenibile, che sappia sposare profittabilità con creatività, etica, ambiente.

I criteri con cui verranno giudicati i progetti presentati sono il miglioramento delle prestazioni produttive, la massimizzazione dell'efficienza energetica e quindi maggiore rispetto per l' ambiente. "GE ha da tempo fatto una scelta importante: produrre a minor impatto ambientale. Abbiamo la consapevolezza che la sfida del nuovo decennio per le grandi imprese non può che essere quella del risparmio energetico e della sostenibilità ambientale - commenta Giuseppe Recchi, presidente GE Italia. - Ecomagination non è uno slogan, è un piano industriale voluto da GE che influisce sulla gestione delle grandi risorse come l'acqua, il petrolio, l'energia elettrica, settori in cui operiamo".

Gli interessati potranno trovare tutte le informazioni del concorso all'indirizzo www.ecomagination.it. Le domande andranno presentate entro il 19 novembre 2006. le proposte inviate verranno valutate da una Commissione di esperti indicata dal Polictecnico di Torino, coordinata dal Professor Francesco Vaccarino, presieduta dal Rettore, professor Francesco Profumo e composta dai Professori Giancarlo Baldi, Mario Calderini, Franco Lombardi, Sergio Rossetto e dal Dottor Andrea Bonomi.

Il progetto vincitore sarà premiato con Bingo, l'auto elettrica 'pulita' a zero emissioni inquinanti motorizzata GE del valore di 12.500 euro (valore del montepremi). Al termine della valutazione verranno selezionati quattro finalisti e il migliore verrà premiato a febbraio 2007 nell'ambito di una cena di gala a Milano.