Premi
Hi!Comunicazione porta on air il Premio Cairo, Biffi si conferma sponsor dell'iniziativa
Sui mensili e settimanali di Cairo Editore sarà pianificata la nuova campagna teaser della 16^ edizione del Premio, in programma a Milano il prossimo ottobre. Seguirà una campagna multimediale (tv, stampa, radio, web) a ridosso dell’evento. Il Premio è nato nel 2000 dalla volontà e dalla passione dell’editore Urbano Cairo per la giovane arte italiana, ed è un’importante trampolino di lancio per i nuovi talenti italiani.
.jpg)
Nato nel 2000 dalla volontà e dalla passione dell’editore Urbano Cairo per la giovane arte italiana, il Premio Cairo è un’importante trampolino di lancio per i nuovi talenti italiani, un‘esperienza grazie alla quale si possono consolidare nel mondo dell’arte contemporanea a livello nazionale ed internazionale, come è già avvenuto in passato con i vincitori delle precedenti edizioni.
Nel 2014 ad aggiudicarsi il riconoscimento è stato Fabio Viale.
Biffi sarà sponsor dell'iniziativa. "Per il terzo anno consecutivo, e con piacere, Biffi sarà sponsor del Premio Cairo. Una prestigiosa occasione per le voci più promettenti della ricerca artistica contemporanea. È un tributo alla creatività e alla capacità di travalicare la realtà, per sconfinare in quei territori di invenzione e poesia in cui il marchio Biffi, fin dall’epoca del milanese Caffè Biffi, affonda le proprie radici", ha commentato Pietro Casella, fondatore e artefice di FormecBiffi.
SP