Premi
La campagna ‘Penny the Pirate’, Starcom MediaVest Group USA e OMD trionfano al Festival of Media Global Awards 2015
Eletti i vincitori del premio organizzato dal Festival of Media Global Awards 2015 tenutosi dal 10 al 12 maggio a Roma. La campagna per il brand di occhiali OPSM (Luxottica Group), firmata da Saatchi & Saatchi Sidney e pianificata da OMD è stata proclamata ‘Campaign of the Year’. A Starcom MediaVest Group Usa è stato assegnato il GP come ‘Agency of the Year’; OMD è stato proclamato ‘Agency network of the Year’.
Il Festival of Media Global Awards 2015 tenutosi a Roma dal 10 al 12 maggio, ha proclamato i vincitori del Media Global Awards.
La campagna ‘Penny the Pirate’ per il brand di occhiali OPSM (Luxottica Group), firmata da Saatchi & Saatchi Sidney e pianificata da OMD è stata proclamata 'Campaign of the Year’
A Starcom MediaVest Group Usa è stato assegnato il GP come ‘Agency of the Year’; OMD è stato proclamato ‘Agency network of the Year’.
Guarda qui tutti i vincitori
La campagna ‘Penny the Pirate’ per il brand di occhiali OPSM (Luxottica Group), firmata da Saatchi & Saatchi Sidney e pianificata da OMD è stata proclamata 'Campaign of the Year’
A Starcom MediaVest Group Usa è stato assegnato il GP come ‘Agency of the Year’; OMD è stato proclamato ‘Agency network of the Year’.
Guarda qui tutti i vincitori