Premi
Leo Burnett, Publicis e Y&R in finale agli Eurobest
Tre le sigle italiane ancora in corsa per aggiudicarsi gli ambiti riconoscimenti alla 25esima edizione del premio europeo che si svolge a Lisbona dal 28 al 30 novembre. ‘The beauty of a second’ per Montblanc International (Leo Burnett), ‘Heineken reach the sunrise’ per Heineken (Publicis Milano) e Azonzo Travel (Y&R Milano), le campagne tricolore entrate in shortlist.
Alla 25esima edizione di Eurobest, il premio europeo dedicato alla creatività nella communication industry, 94 giurati stanno valutando a Lisbona le 4847 campagne in concorso iscritte nelle 15 categorie. 12 le shortlist designate nelle sezioni Film, Print, Outdoor, Radio, Direct, Promo & Activation, Media, Mobile, Interactive, Design, PR e Branded Content & Entertainment. I lavori entrati in shortlist sono attualmente esposti presso il Cinema São Jorge a Lisbona, sede dell'edizione 2012 del Festival. I giurati sono ora al lavoro per decidere quali campagne andranno a premio.
La Young Creatives Integrated Competition ha preso il via con 16 team provenienti da tutta Europa per creare una campagna integrata su tre differenti media. I lavori saranno giudicati da una giuria dedicata che sceglierà il team vincitore che sarà annunciato durante la cerimonia di premiazione del 30 novembre a Lisbona.
Tra le campagne finaliste tre le italiane.
Leo Burnett Milano con ‘The beauty of a second’ per Montblanc International, concorre in molte sezioni: Branded Content & Entertainment (che annovera 27 entry in shortlist) nella sottocategoria Best use of integration of user generated content; Design (54 entry) in Digital design; Direct (57 entry) in Best use of digital media e Other consumer products; Interactive (52 entry) in Other consumer products; Media (81 entry) in Best use of digital media; Pr (53 entry) in Best use of media relations; Promo & Activation (69 entry) in Best use of digital media, Other consumer products e Best integrated campaign led by promo and activation.
Guarda il video 'The beauty of second' su ADVexpress tv
Publicis Milano è entrata in shortlist nella categoria Pr (53 entry) nella sezione Best use of social media+corporate reputation con ‘Heineken reach the sunrise’ per Heineken.
Guarda lo spot su ADVexpress Tv
Y&R Milano è in finale con due lavori per Azonzo Travel (Australia Map e Cuba Map) nella categoria Outdoor (130 entry) nella sezione Sport, entertainment, travel & leisure.
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L'Italia rimane a bocca asciutta nelle sezioni Film (69 entry), Mobile (17 entry), Print (139 entry) e radio (48 entry).
Tutti i dettagli sull'evento e sulle campagne finaliste sul sito www.eurobest.com.
MF
La Young Creatives Integrated Competition ha preso il via con 16 team provenienti da tutta Europa per creare una campagna integrata su tre differenti media. I lavori saranno giudicati da una giuria dedicata che sceglierà il team vincitore che sarà annunciato durante la cerimonia di premiazione del 30 novembre a Lisbona.
Tra le campagne finaliste tre le italiane.
Leo Burnett Milano con ‘The beauty of a second’ per Montblanc International, concorre in molte sezioni: Branded Content & Entertainment (che annovera 27 entry in shortlist) nella sottocategoria Best use of integration of user generated content; Design (54 entry) in Digital design; Direct (57 entry) in Best use of digital media e Other consumer products; Interactive (52 entry) in Other consumer products; Media (81 entry) in Best use of digital media; Pr (53 entry) in Best use of media relations; Promo & Activation (69 entry) in Best use of digital media, Other consumer products e Best integrated campaign led by promo and activation.
Publicis Milano è entrata in shortlist nella categoria Pr (53 entry) nella sezione Best use of social media+corporate reputation con ‘Heineken reach the sunrise’ per Heineken. Y&R Milano è in finale con due lavori per Azonzo Travel (Australia Map e Cuba Map) nella categoria Outdoor (130 entry) nella sezione Sport, entertainment, travel & leisure.
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L'Italia rimane a bocca asciutta nelle sezioni Film (69 entry), Mobile (17 entry), Print (139 entry) e radio (48 entry).
Tutti i dettagli sull'evento e sulle campagne finaliste sul sito www.eurobest.com.
MF

