Premi

Movi&Co., aperte le iscrizioni alla decima edizione

Il 2013 è l'anno del decennale per il concorso rivolto ai giovani videomaker e finalizzato a creare una piattaforma di incontro tra le creazioni video e la comunicazione d'impresa. Il bando è stato ufficialmente aperto. C'è tempo fino al 28 aprile per candidarsi.
logo movi.jpgL’Associazione Movi&Co. rende pubblico oggi, 4 marzo 2013, il bando di partecipazione alla 10° edizione di Movi&Co., il Concorso che mette in contatto diretto giovani videomaker emergenti (18-35 anni) e aziende per la realizzazione di prodotti video per la comunicazione d’impresa. 
 
I ragazzi selezionati per entrare nella scuderia avranno a loro disposizione, oltre alla loro fresca creatività, le tecnologie e i linguaggi più innovativi offerti dal mondo audio-video. Obiettivo: realizzare spot, filmati aziendali e video virali capaci di scalare i gradini del podio di Movi&Co. 2013. Per i giovani registi che parteciperanno al Concorso, non solo premi in denaro, ma anche la possibilità di lavorare a stretto contatto con aziende di grande rilievo internazionale e di lanciare la propria carriera nel mondo della produzione video.

Leggi la notizia su www.e20express.it