Premi
NC Digital Awards 2015: la giuria cresce con Novellone (Vodafone), Sala (Sisal), Neri (Campari), Pizzola (Pixartprinting), Noseda (IAB Italia), Campaner (Ikea), Maccallini (BNL BNP Paribas). Iscrizioni aperte fino al 15 luglio
Queste le importanti new entries nella prestigiosa giuria presieduta quest'anno da Elisabeth Leriche, Advertising & CRM Manager di Renault Italia. Il premio di ADC Group dedicato alla migliore comunicazione digitale, interattiva e online, anche in questa quarta edizione sponsorizzato da CheBanca! patrocinato da IAB Italia che assegnerà il premio IAB MIXX e arricchito dal Premio Facebook, che incorona i migliori casi di comunicazione aziendale veicolati sul social network. La giuria si riunirà il 15 settembre presso 11clubroom, in Via Alessio di Toqueville 11 a Milano, per decretare le migliori campagne vincitrici tra quelle iscritte. I progetti.dovranno essere caricati direttamente al seguente link: www.ncdigitalawards.it
Continuano i preparativi per la quarta edizione degli NC Digital Awards 2015, il premio ideato e organizzato da ADC Group dedicato alla migliore comunicazione digitale, interattiva e online. Il concorso è aperto ad aziende, agenzie, centri media, case di produzione, editori e concessionarie.
A metà giugno vi abbiano anticipato la prima novità di questa edizione del premio, ovvero il nome del preisdente di giuria, Elisabeth Leriche (nella foto), Advertising & CRM Manager di Renault Italia, che riceve le insegne da Alfredo Pratolongo, Corporate Relations Manager di Heineken Italia.
E' invece un'importante conferma la presenza di CheBanca! a fianco del premio in qualità di prestigioso main sponsor, così come si rinnova anche quest'anno, nel segno dell'eccellenza nella comunicazione digitale, la partnership con IAB Italia che, fra le campagne digitali integrate finaliste, assegnerà il premio IAB MIXX.
Si ripete inoltre la collaborazione tra ADC Group e Facebook per la seconda edizione del “Premio Facebook”, ideato per incoronare i migliori casi di comunicazione aziendale veicolati sul social network. Il riconoscimento verrà assegnato in seduta plenaria dalla giuria degli NC Digital Awards.
Veniamo ora proprio alla giuria che decreterà i vincitori del premio e che anche quest'anno è composta da circa trenta tra le più prestigiose aziende investitrici nella comunicazione digitale. Il team di giurati di cui vi abbiamo anticipato i primi nomi qualche settimana fa, e che di seguito ricordiamo, si arricchisce con altri importanti nomi, che hanno già dato conferma della loro presenza.
A metà giugno vi abbiano anticipato la prima novità di questa edizione del premio, ovvero il nome del preisdente di giuria, Elisabeth Leriche (nella foto), Advertising & CRM Manager di Renault Italia, che riceve le insegne da Alfredo Pratolongo, Corporate Relations Manager di Heineken Italia.
E' invece un'importante conferma la presenza di CheBanca! a fianco del premio in qualità di prestigioso main sponsor, così come si rinnova anche quest'anno, nel segno dell'eccellenza nella comunicazione digitale, la partnership con IAB Italia che, fra le campagne digitali integrate finaliste, assegnerà il premio IAB MIXX.
Si ripete inoltre la collaborazione tra ADC Group e Facebook per la seconda edizione del “Premio Facebook”, ideato per incoronare i migliori casi di comunicazione aziendale veicolati sul social network. Il riconoscimento verrà assegnato in seduta plenaria dalla giuria degli NC Digital Awards.
Veniamo ora proprio alla giuria che decreterà i vincitori del premio e che anche quest'anno è composta da circa trenta tra le più prestigiose aziende investitrici nella comunicazione digitale. Il team di giurati di cui vi abbiamo anticipato i primi nomi qualche settimana fa, e che di seguito ricordiamo, si arricchisce con altri importanti nomi, che hanno già dato conferma della loro presenza.
Si tratta, nello specifico, di Nicola Novellone, direttore brand and advertising Vodafone; Andrea Neri, direttore marketing Campari; Carlo Noseda presidente IAB Italia, Andrea Pizzola, Sales and Marketing Director Pixartprinting; Thomas Elio Campaner, Country Digital and Web Marketig IKEA; Luigi Maccallini, New Media Communication Manager BNL BNP Paribas.
Queste new entries di rilievo si aggiungono ai seguenti professionisti già confermati membri della giuria:
Cavallari Enrico Chief Marketing Officer AXA
Corradini Gaia Corporate, Marketing & Digital Communication Manager Bosch
Palano Diego Amministratore Delegato Dalani Home&Living
Luca Prina, Direttore Centrale Marketing e Comunicazione CheBanca!
Aisa Anna Chiara Direttore Marketing Ristoservice
Querné Sylvain Marketing Communications Facebook
Belli Denise Direttore Pubblicità Fastweb
Lancioni Simone Responsabile Marketing & Advertising Ibl banca
Matteo Sala, Direzione Marketing e Comunicazione Sisal
Rossi Sergio Marketing, Communication, On- line business Expert ING Direct
Mazzola Camillo Direttore Marketing Lego spa
Cunsolo Marilena Product & Provider Management Lufthansa
Ziella Andrea Digital Marketing Associate Manager - South East Europe (Italy, Greece and Turkey) Mattel
Guanci Andrea Marketing Manager MSC Crociere
Saletta Marco Direttore generale Sony Computer
Chirichigno Dario Responsabile Business Communication Telecom Italia
Ghizzoni Andrea Direttore Generale We Chat
Incardona Aurora Responsabile Digitale FCA
Pagliacci Luca Direttore Marketing Orogel
Farioli Maria Cristina Direttore Comunicazione IBM
Magatelli Matteo Coordinatore Pubblicità Peugeot Automobili Italia
D'Oriano Umberto Head of social media Wind
Pratolongo Alfredo Direttore Comunicazione & Affari Istituzionali Heineken Italia
La giuria, ricordiamo, si riunirà in plenaria il 15 settembre presso 11clubroom, in Via Alessio di Toqueville 11 a Milano, per valutare i progetti iscritti. I lavori verranno giudicati e premiati nella loro completezza in termini di ideazione, esecuzione e pianificazione a prescindere dal ruolo svolto dalla struttura che le iscrive. Ricordiamo che
possono concorrere al premio le campagne realizzate dal 1 aprile 2014 al 31 Maggio 2015. Le iscrizioni sono ufficialmente aperte al seguente link: www.ncdigitalawards.it , sito sul quale dovranno essere caricati direttamente i progetti, e chiuderanno il 15 luglio.
Anche i materiali relativi alle campagne dovranno essere inviati entro e non oltre il 15 luglio 2015.Ogni campagna potrà essere iscritta in una o più categorie tra quelle previste dal bando.
Per conoscere le modalità di assegnazione dei premi, le 15 tipologie in concorso divise per categoria merceologica e i premi degli NC Digital Awards 2015 (1 BEST DIGITAL INTEGRATED AWARD, 14 AWARDS DI CATEGORIA MERCEOLOGICA, 15 AWARDS DI TIPOLOGIA, 5 PREMI SPECIALI , 7 PREMI DELL’EDITORE) rinviamo al bando allegato.
CONTATTI
Per informazioni di carattere commerciale contattare:
e-mail: commerciale@adcgroup.it
Tel: +39 346 0472506
Per informazioni sulle modalità di iscrizione e per assistenza:
Area Eventi Tel: +39 02 49766312
Tel: +39 02 49470099
Mail: Francesca Caratù francesca.caratu@adcgroup.it
Erminia Piccolella - erminia.piccolella@adcgroup.it;
Francesca Natalini eventi@adcgroup.it