Premi

Premi firmati Berloni per i vincitori di Radiofestival

I primi tre classificati del premio Sipra esclusivamente dedicato alla pubblicità radiofonica si aggiudicheranno tre 'buoni-arredo' Berloni di diverso valore a seconda del posto conquistato. Le iscrizioni al concorso, realizzato in collaborazione con Belté Nestlé Vera e Pocket Coffee Ferrero, sono aperte fino al 26 febbraio 2010.
Radiofestival 2009 è all’insegna della voglia di casa. I primi tre classificati del premio Sipra esclusivamente dedicato alla pubblicità radiofonica si aggiudicheranno tre 'buoni-arredo' Berloni di diverso valore a seconda del posto conquistato.

L'account dell’agenzia pubblicitaria, il responsabile media e il responsabile pubblicità dell’azienda dello spot primo classificato riceveranno invece un bracciale Gianni Carità in oro e brillanti neri. Della stessa griffe, i gemelli d’oro e zaffiri e il bracciale d’oro e brillanti, rispettivamente per la miglior voce maschile e la miglior voce femminile, e il gioiello per il copy vincitore per il miglior spot 15”. Solo targhe, invece, per gli altri finalisti del Gran Premio Radiofestival 2009 (i classificati dal 4° al 10° posto), per il vincitore del Premio speciale della Giuria e per l’autore del miglior spot pianificato su RadioRai.

Antenne d’oro, d’argento e di bronzo sono riservate ai primi classificati in ogni categoria (bevande, veicoli, editoria, alimentari, ecc…), selezionati dalla Giuria del Premio. Saranno inoltre assegnate le antenne d’oro alla radioagenzia e alla casa di produzione dell’anno, riconoscimento che scaturisce automaticamente dalla graduatoria dei premi conquistati dalle singole agenzie e case di produzione, al termine delle votazioni degli operatori e del pubblico.

Radiofestival 2009 è realizzato in collaborazione con Belté Nestlé Vera e Pocket Coffee Ferrero. Il concorso è aperto a chiunque operi nel campo della pubblicità radiofonica: si potranno iscrivere uno o più radiocomunicati, purché andati in onda nel corso del 2009 sulle reti nazionali. Le iscrizioni sono aperte fino al 26 febbraio 2010.

SP