Premi

Publicis Italia sul podio dei London International Awards 2019: l’agenzia italiana si aggiudica 2 ori, 1 argento e 5 bronzi con le campagne per Diesel, Coca-Cola e Heineken

L'agenzia guidata da Bruno Bertelli (nella foto), CEO Publicis Italy & Global Chief Creative Officer Publicis WW, si conferma l’unica agenzia italiana più premiata al mondo ottenendo i nuovi premi. In particolare il LIA è uno dei 5 riconoscimenti a livello globale inclusi nella classifica WARC Creative 100 Rankings.

Sono stati annunciati lunedì 4 novembre i vincitori dell’edizione 2019 del LIA – London International Awards e Publicis Italia, l'agenzia guidata da Bruno Bertelli (nella foto), CEO Publicis Italy & Global Chief Creative Officer Publicis WW, sale sul podio aggiudicandosi due ori, un argento e cinque bronzi che si sommano alla già numerosa lista di prestigiosi riconoscimenti ricevuti a livello globale nel 2019. L’agenzia si conferma così essere l’unica agenzia italiana più premiata al mondo.

Torna sul gradino più alto la campagna Diesel Hate Couture che si aggiudica due ori nella categoria Digital - Tone of Voice e in Social Influencers – Fashion & Accessories. Diesel Hate Couture si porta a casa anche un argento in Music & Sound e un bronzo in Digital – Use of Social Media. La campagna continua a riscuotere un grande successo a livello mondiale grazie alla sua capacità di aver capovolto il paradigma dell’odio online.

Diesel Be a Follower si aggiudica un argento in TV/Cinema/online Film e un Bronzo nella categoria Social Influencers – Fashion & Accessories. Sempre Diesel con Side:Biz si porta a casa un bronzo in Social Influencers – Innovative Use of Social. 

La campagna Unmissable di Heineken vince un bronzo nella categoria TV/Cinema/Online Film – Beverages – Alcoholic e Coca-Cola The Sign si aggiudica un Bronzo in Design – Signage.

Il LIA  - London International Awards è uno dei 5 riconoscimenti a livello globale inclusi nella classifica WARC Creative 100 Rankings.