UPDATE:
In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%
Premi

Publicis Italia sul podio dei London International Awards 2019: l’agenzia italiana si aggiudica 2 ori, 1 argento e 5 bronzi con le campagne per Diesel, Coca-Cola e Heineken

L'agenzia guidata da Bruno Bertelli (nella foto), CEO Publicis Italy & Global Chief Creative Officer Publicis WW, si conferma l’unica agenzia italiana più premiata al mondo ottenendo i nuovi premi. In particolare il LIA è uno dei 5 riconoscimenti a livello globale inclusi nella classifica WARC Creative 100 Rankings.

Sono stati annunciati lunedì 4 novembre i vincitori dell’edizione 2019 del LIA – London International Awards e Publicis Italia, l'agenzia guidata da Bruno Bertelli (nella foto), CEO Publicis Italy & Global Chief Creative Officer Publicis WW, sale sul podio aggiudicandosi due ori, un argento e cinque bronzi che si sommano alla già numerosa lista di prestigiosi riconoscimenti ricevuti a livello globale nel 2019. L’agenzia si conferma così essere l’unica agenzia italiana più premiata al mondo.

Torna sul gradino più alto la campagna Diesel Hate Couture che si aggiudica due ori nella categoria Digital - Tone of Voice e in Social Influencers – Fashion & Accessories. Diesel Hate Couture si porta a casa anche un argento in Music & Sound e un bronzo in Digital – Use of Social Media. La campagna continua a riscuotere un grande successo a livello mondiale grazie alla sua capacità di aver capovolto il paradigma dell’odio online.

Diesel Be a Follower si aggiudica un argento in TV/Cinema/online Film e un Bronzo nella categoria Social Influencers – Fashion & Accessories. Sempre Diesel con Side:Biz si porta a casa un bronzo in Social Influencers – Innovative Use of Social. 

La campagna Unmissable di Heineken vince un bronzo nella categoria TV/Cinema/Online Film – Beverages – Alcoholic e Coca-Cola The Sign si aggiudica un Bronzo in Design – Signage.

Il LIA  - London International Awards è uno dei 5 riconoscimenti a livello globale inclusi nella classifica WARC Creative 100 Rankings.