Premi

Unicom lancia il premio ‘L’Italia che comunica’

L’Unione nazionale imprese di comunicazione ha creato un proprio premio finalizzato a valorizzare la peculiarità dell’associazione, ossia l’italianità.
Unicom (Unione nazionale imprese di comunicazione) ha creato un proprio premio mirato ad evidenziare la peculiarità dell’associazione: l’italianità.
È nato così ‘L’Italia che comunica 2013’ che desidera riconoscere le eccellenze delle associate e che annovera categorie differenti da quelle solitamente messe in competizione nei diversi premi presenti nel comparto.

La partecipazione è aperta sino al 30 settembre 2013 a tutte le associate Unicom che abbiano realizzato campagne e/o iniziative di comunicazione uscite nel corso del 2012 sino al 31 marzo 2013 riconducibili ad una delle dieci categorie previste dal regolamento reperibile su www.italiachecomunica.it. È previsto un premio per ogni categoria, mentre primo classificato assoluto risulterà l’elaborato che avrà ottenuto il miglior punteggio tra i premi di categoria.

MG