Premi
Vincitori NC Digital Awards. Il native adv di Grazia.it per Tommy Hilfiger
Guarda il video. L’iniziativa, firmata da Mediamond e finalizzata a promuovere la nuova collezione del brand di moda con una comunicazione social e virale, ha vinto il primo premio nella categoria merceologica Abbigliamento e Accessori. Da segnalare, in particolare, l’ideazione di una serie di mini video-storie proposte, secondo un preciso palinsesto, alle utenti/lettrici sul sito di Grazia.it.
La campagna ‘Il native advertising di Grazia.it per Tommy Hilfiger’ firmata da Mediamond per il cliente Tommy Hilfigersi aggiudica, nell’ambito degli NC Digital Awards 2013, il primo premio come miglior campagna digitale integrata nella categoria merceologica Abbigliamento e Accessori.
Guarda il video.
L’obiettivo del brand di moda è quello di promuovere la nuova collezione con una comunicazione social e virale.
La soluzione creativa vede il coinvolgimento di Grazia.it che interpreta la collezione Surf Shack con una narrazione video dove le protagoniste sono le It-Girls della testata insieme a Tamu McPherson, Style Director di Grazia.it.
In particolare, il weekend al mare di Candela Novembre, Tamu McPherson, Eleonora e Andrea diventa l’occasione per presentare la collezione Surf Shack di Tommy Hilfiger. Ed è anche il contesto per realizzare una divertente web-series: mini-videostorie proposte, secondo un preciso palinsesto, alle utenti/lettrici sul sito di Grazia.it.
Le ItGirls prolungano il racconto del weekend con Surf Shack sulle loro properties social, creando un naturale engagement della loro audience sulla collezione del brand. Il videotagging permette inoltre un approfondimento, puntuale e dettagliato, dei capi indossati. La partnership continua con la partecipazione della redazione di Grazia.it alla serata organizzata da Tommy Hilfiger a Milano.
Un instant-reportage su Instagram ha reso virtualmente possibile la partecipazione all’evento a tutta la community di Grazia.it.
Risultati: oltre 40.000 pagine viste dello speciale editoriale + web series. On air: marzo 2013.
MG
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L’obiettivo del brand di moda è quello di promuovere la nuova collezione con una comunicazione social e virale.
La soluzione creativa vede il coinvolgimento di Grazia.it che interpreta la collezione Surf Shack con una narrazione video dove le protagoniste sono le It-Girls della testata insieme a Tamu McPherson, Style Director di Grazia.it.
In particolare, il weekend al mare di Candela Novembre, Tamu McPherson, Eleonora e Andrea diventa l’occasione per presentare la collezione Surf Shack di Tommy Hilfiger. Ed è anche il contesto per realizzare una divertente web-series: mini-videostorie proposte, secondo un preciso palinsesto, alle utenti/lettrici sul sito di Grazia.it.
Le ItGirls prolungano il racconto del weekend con Surf Shack sulle loro properties social, creando un naturale engagement della loro audience sulla collezione del brand. Il videotagging permette inoltre un approfondimento, puntuale e dettagliato, dei capi indossati. La partnership continua con la partecipazione della redazione di Grazia.it alla serata organizzata da Tommy Hilfiger a Milano.
Un instant-reportage su Instagram ha reso virtualmente possibile la partecipazione all’evento a tutta la community di Grazia.it.
Risultati: oltre 40.000 pagine viste dello speciale editoriale + web series. On air: marzo 2013.
MG