Off the records

1861 united e Leo Burnett in finale nella gara Costa Crociere

Alla fase iniziale della consultazione per la comunicazione 2011 di Costa Crociere, avevano partecipato anche M&C Saatchi, Saatchi & Saatchi. Tra le ipotesi, anche quella di una distribuzione del budget tra le due agenzie.
Secondo rumors circolanti sul mercato, sarebbero 1861 united e Leo Burnett le agenzie giunte in finale nella gara creativa avviata da Costa Crociere (nella foto Renata Rizzo, marketing Italy director di Costa Crociere) per la comunicazione 2011.

Alla fase iniziale della consultazione avevano partecipato anche M&C Saatchi, Saatchi & Saatchi.
 
Si potrebbe  verificare l'ipotesi che l'incarico, riguardante la comunicazione in Italia e a livello internazionale, venga distribuito tra le due strutture.  Il media è gestito da Mindshare.
Nel 2010 l'azienda ha investito in comunicazione un budget pari a 7,5 milioni di euro circa, in linea con il 2009.