Off the records
A BCube BMW e Mini, a 515 Fiorino Qubo
Le notizie mancano ancora
dell’ufficialità ma sembrano ormai certe. All’agenzia appartenente al
Gruppo Publicis , guidata da Luciano
Nardi, i due importanti incarichi, dopo una gara con Arnold
Wwd, un team Wpp e D'A,L,V,Bbdo.
All’hub creativo torinese il lancio del nuovo veicolo commerciale di
Fiat Group, dopo una finale con Stv.
Come anticipato da Advexpress (vedi notizia correlata), anche se manca ancora
l'ufficialità, sembra ormai certa la vittoria da parte di BCube
delle gare BMW e Mini .
Una vittoria sofferta quella ottenuta dall'agenzia guidata da Luciano
Nardi
(Publicis Groupe) in una gara alla quale hanno partecipato
nomi importanti della creatività rappresentanti di grandi Holding come
Arnold Worldwide (Havas), un team di Wpp e
D'A,L,V,Bbdo che da anni si occupa dell'advertising
Bmw.
L'incarico media è gestito da Carat per un budget che nel 2007 ha superato i 40 mln di euro.
Tutti i dettagli della gara Fiorino Qubo nella notizia correlata, online oggi su advexpress.