Off the records
A BCube la gara Gilera. Prossimi i lanci di 'Fuoco'e 'Gp 800'
BCube ha
avuto la meglio su Tbwa/Italia nella gara per l'acquisizione
dell'incarico creativo di Gilera nel
2007. Il piano di comunicazione comprende il lancio di numerosi prodotti, come il
nuovo Fuoco, il tre ruote
presentato al Salone del Ciclo
e Motociclo a Milano, e lo scooter Gp
800.
Secondo quanto risulta ad Advexpress, BCube ha avuto la
meglio su Tbwa/Italia nella gara per l'acquisizione
dell'incarico creativo di Gilera nel 2007. Il piano di
comunicazione di Gilera, uno dei principali marchi del Gruppo
Piaggio, comprende il lancio di numerosi prodotti, come il
nuovo Fuoco, il tre
ruote presentato al Salone del Ciclo
e Motociclo a Milano, e lo scooter Gp
800. La pianfiicazione è
attualmente gestita da Mediaedge:cia.
Il gruppo Piaggio nel 2006 ha investito in comunicazione nel mondo un budget globale di 18-20 mln di euro, il 50% del quale in Italia. (Nella foto Fulvio Zendrini, responsabile comunicazione del Gruppo Piaggio).