Off the records

A BCube la gara Gilera. Prossimi i lanci di 'Fuoco'e 'Gp 800'

BCube ha avuto la meglio su Tbwa/Italia nella gara per l'acquisizione dell'incarico creativo di Gilera nel 2007. Il piano di comunicazione comprende il lancio di numerosi prodotti, come il nuovo Fuoco, il tre ruote presentato al Salone del Ciclo e  Motociclo a Milano, e lo scooter Gp 800

Secondo quanto risulta ad Advexpress, BCube ha avuto la meglio su Tbwa/Italia nella gara per l'acquisizione dell'incarico creativo di Gilera nel 2007. Il piano di comunicazione di Gilera, uno dei principali marchi del Gruppo Piaggio, comprende il lancio di numerosi prodotti, come il nuovo Fuoco, il tre ruote presentato al Salone del Ciclo e  Motociclo a Milano, e lo scooter Gp 800. La pianfiicazione è attualmente gestita da Mediaedge:cia.

Il gruppo Piaggio nel 2006 ha investito in comunicazione nel mondo un budget globale di 18-20 mln di euro, il 50% del quale in Italia. (Nella foto Fulvio Zendrini, responsabile comunicazione del Gruppo Piaggio).