Off the records
A Y&R Brands il budget Black Bean Games
Secondo quanto risulta ad ADVexpress, l'agenzia avrebbe vinto una consultazione a 5 e ottenuto l'incarico di realizzare la campagna di lancio di una serie di nuovi giochi interattivi per Playstation della nota realtà internazionale specializzata in videogames. La campagna potrebbe partire a inizio 2011.
.jpg)
A marzo 2010 Black Bean Games ha lanciato sul mercato la Special Edition del videogioco ufficiale del Campionato Mondiale Superbike, dedicato a tutti gli appassionati di moto e ai videogiocatori. Oltre all’edizione classica del videogioco, prevista per Xbox360 PlayStation 3 e PC, i videogiocatori hanno l’opportunità di acquistare una Special Edition, una versione esclusiva, che contiene un Legendary Roster, ovvero un elenco di piloti preso tra i migliori della storia della Superbike.
L'incarico creativo riguarderebbe la realizzazione di una campagna per il lancio di una serie di nuovi giochi interattivi. La pianificazione sarebbe prevista dal 2011.