Off the records

Credem avvia una gara creativa per la prossima campagna pubblicitaria

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, l'istituto di credito emiliano starebbe consultando alcune agenzie per le prossime attività di comunicazione atl e btl.

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, Credem, tra i principali gruppi bancari privati italiani quotati, avrebbe avviato una gara contattando alcune agenzie creative per assegnare l'incarico di realizzare la prossima campagna pubblicitaria che si dovrebbe articolare sia su mezzi classici che su media digitali e atl.

Ricordiamo che l'istituto di credito di cui è DG Nazzareno Gregori è stato in comunicazione a marzo e aprile 2017 con la campagna mutui che si è sviluppata su vari mezzi, tra i quali la stampa e le affissioni nelle metropolitane. 

La banca è presente a livello nazionale in 19 regioni ed ha recentemente annunciato di voler assumere entro metà 2018 oltre 150 giovani diplomati e laureati. Le posizioni aperte riguardano prevalentemente Lombardia, Emilia Romagna, Lazio, Campania, Calabria e Sicilia. Credem ha già inserito complessivamente 142 persone nei primi sei mesi del 2017 (66% giovani) con una crescita dell’organico del 1%.

Rigurdo infine ai risultati nel primo semestre 2017, la banca ha registrato un utile netto consolidato pari a 101,3 milioni di euro, in crescita del 43,9% rispetto ai 70,4 milioni di euro dello stesso periodo del 2016. ...