Off the records
DLV BBDO si aggiudica la comunicazione Cosmoprof
Sarà DLV BBDO a firmare la prossima campagna di Cosmoprof, l'importante fiera internazionale della cosmesi e della bellezza nota soprattutto per il suo headquarter italiano a Bologna ma presente anche a livello internazionale con Cosmoprof Asia, seconda fiera mondiale del settore e prima per il mercato asiatico; Cosmoprof Nortth America e Guangzhou International Beauty & Cosmetics Import - Export Expo.
L'agenzia guidata da Nicola Belli (nella foto) e di cui sono direttori creativi esecutivi Stefania Siani e Federico Pepe, secondo quanto risulta ad ADVexpress, si sarebbe aggiudicata, in seguito a una consultazione, l'incarico della nuova campagna e del rilancio della manifestazione fieristica che fino ad oggi ha comunicato soprattutto in tv, stampa, radio e web e con attività sui social network.
Ricordiamo che quest'anno la 45ª edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna si è tenuta dal 9 al 12 marzo 2012 e la campagna di lancio è stata firmata da Publiglobe per un budget di circa 5 mln. La Fiera ha contato 2.320 espositori nazionali e internazionali ed ha registrato un aumento del 5% degli espositori stranieri e l’arrivo di 5 nuovi Country pavillon (Brasile, California, Messico, Olanda e Romania) che portano a 20 il numero delle collettive di Paesi produttori presenti in Fiera.

