Off the records

Fileni affida a Ideal, dopo gara, la nuova campagna di brand

La nota azienda nel segmento avicolo, presente questa settimana alla fiera Tuttfood a Milano per presentare importanti novità, avrebbe puntato sull'agenzia creativa del gruppo This Is Ideal guidato dal Founder & Ceo Stefano Capraro (nella foto) per il nuovo progetto di comunicazione.

Si sarebbe conclusa con la vittoria di Ideal, l'agenzia del Gruppo This Is Ideal guidato dal Founder & Ceo Stefano Capraro la gara indetta da Gruppo Fileni per la prossima campagna di brand.

La sigla avrebbe avuto la meglio sulle altre due agenzie coinvolte nel pitch, St. John's e Grey.

Il Gruppo specializzato nel settore avicolo è protagonista in questi giorni a Tuttofood, la fiera di riferimento per l’intero sistema agroalimentare in programma questa settimana a Rho,  (Padiglione 5 - Stand L 29), un'occasione, per l'azienda, per presentare importanti novità di posizionamento, che fanno seguito al lancio di due nuove referenze di prodotto, le linee di panati Cotosnella con Spinaci e Cotosnella Nuggets, rivolte a un target attento alla leggerezza e al benessere. 

Fileni, ricordiamo, negli ultimi anni ha comunicato con TBWA|Italia e con EY Yello e per la pianificazione media si è affidata a EssenceMediacom.